domenica, gennaio 30, 2011


ELF - Review Blush

20
Luce naturale - No flash

In questo post voglio parlarvi di due blush della ELF linea studio che ho provato: il Tickled Pink e il Candid Coral.

colore: 5/5
durata: 4/5

Caratteristiche:
La sua texture delicata e trasparente si fonde naturalmente con la tua pelle donandoti un effetto seta. Creato per essere usato da solo o combinato ad altri prodotti, dona luminosità all’incarnato e una delicata freschezza.

La linea studio ha un packaging molto minimal, sul coperchio appare il nome del marchio in bianco, sul retro trovate un piccolo adesivo con il nome del blush. La cialdina è alloggiata in un contenitore nero in plastica satinata,  sul coperchio è inoltre presente una piccola finestra trasparente dalla quale è possibile vedere il colore. All'interno troverete anche un pratico specchietto ma non contiene l'applicatore. Sono disponibili in 9 colorazioni, io ne preso due: 

Tickled Pink è un rosa carico con micro bagliori più chiari che una volta applicato risulta molto luminoso ma senza eccessi, adatto a chi come me ha la pelle piuttosto chiara e cerca un effetto naturale e sano

Candid Coral è un corallo con bagliori dorati. risulta anche questo molto luminoso, adatto sia per il giorno che la sera, dona moltissimo alla pelle abbronzata.

Cosa ne penso? Sono modulabili, resistenti e per nulla farinosi. La mia esperienza con i blush prima di provare questi prodotti era stata piuttosto deludente, volevo evitare l'effetto Heidi ma volevo un colorito sano e soprattutto che durasse a lungo, con questi blush ho trovato quel che stavo cercando, sono diventati i miei preferiti, lo ammetto! Li utilizzo entrambi in alternanza a seconda del look che voglio ottenere, il Candid Coral è stato il mio must dell'estate. Fate attenzione ai colori perchè dal vivo differiscono un pò da quelli proposti dal sito.

Potete trovarli qui: http://www.eyeslipsface.it

Non sono collegata in alcun modo a questa azienda, sono solo le miei oneste opinioni. I prodotti sono stati acquistati da me e non sono stata pagata nè contattata dall'azienda per scrivere questa review.

20 commenti:

Aru ha detto...

io adoro i blush studio di elf!! :D

Ely ha detto...

Il candid coral è meraviglioso! Peccato che ogni volta che mi decido di fare un ordine elf sia esaurito!

Alessandra ha detto...

@Aru: anche io ♥ ne voglio provare altri, me ne consigli qualcuno in particolare?

@Ely: è il mio preferito tra i due :D non so se l'hai notato ma adesso puoi richiedere di essere avvisata appena rientrano in stock i prodotti esauriti! è un servizio molto comodo

S ha detto...

io non ho mai provato i prodotti della Elf linea studio, ma ne ho sentito parlare spesso ed il candid coral mi tenta parecchio... anche se per indossarlo dovrò aspettare l'estate(ora sono più bianca di un lenzuolo -_- ), lo voglio provare!
baci
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Beauty Life by Alessandra ha detto...

mi ispira il candid, vorrei provarla! molto carina la tua header, è nuova o non me ne sono mai accorta?

Alessandra ha detto...

@S: anche io sono piuttosto pallida ma lo indosso tranquillamente, è molto modulabile :D ti consiglio di provarlo!

@Beauty Life by Alessandra: grazie cara, sì è nuova :D

fashion ha detto...

Il candid mi sembra molto bello come colore!!!!

Alessandra ha detto...

@fashion: in foto non rende abbastanza, ha dei bagliori dorati meravigliosi ♥

Enery Bida ha detto...

Ma che carina la tua nuova intestazione tesoro!
Questi blush mi iacciono tutte e due! ma secondo me starebbe meglio la prima tonalità =)
xoxo
Enery

New Post on my blog!

Alessandra ha detto...

@Enery Bida: grazie mille cara, felice che ti piaccia ♥

Giusyta ha detto...

è da un po che sono tentata dal Candid Coral avendo un sottotono giallino i blush troppo rosa boh nn me li vedo benissimo questo essendo sul rosa/dorato potrebbe starmi bene ma ho paura ke sia poi troppo dorato umm prima o poi però cederò alla tentazione XD

un bacio
The Glamour Avenue

La Parisienne ha detto...

Grazie di essere passata ho risposto al tuo commento sul mio blog :D
se ti va seguimi!!!http://laparisienne3.blogspot.com/

e sempre se ti va twittiamoci ;)

http://twitter.com/#!/leparisienne3

XO XO

Alessandra ha detto...

@Giusyta: anche io ho un sottotono giallo e posso assicurarti che il candid coral non è troppo dorato, sono molto modulabili quindi basta prenderne poco per essere portabile anche di giorno :D

@La Parisienne: grazie a te del commento :)

Maretta ♥ ha detto...

Molto carino il tuo blog!



xoxo Maretta

Anna ha detto...

thanks :)

Jale ha detto...

mi state tutte tentando con il candid coral!! <3<3

Alessandra ha detto...

@Maretta ♥: ti ringrazio!

@Anna: di niente :)

@Jale: :D

myfloorisred.com ha detto...

E' da tempo che medito di acquistare qualche prodotto di Elf ma ancora non mi sono decisa ad avviare l'ordine! Questi due ombretti hanno una tonalità meravigliosa, sarebbero perfetti per la primavera!

Silvia ha detto...

Candic coral a vita !! è bellissimo sta bene a tutte sfumandolo bene !! bellissimo blog !!!

Alessandra ha detto...

@myfloorisred.com: per il prezzo che hanno vale la pena tentare!

@Silvia: sono d'accordo con te :D grazie mille del complimento ♥

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...