mercoledì, gennaio 05, 2011


ELF - Review Nail Polish

18

Oggi vi parlerò della ELF (EYES, LIPS, FACE). La ditta nasce a New York nel 2004 e utilizza il web come vetrina principale, garantendo così dei prodotti a prezzi minimi ma di qualità. 

Prima di provare qualche prodotto ho voluto documentarmi su questo brand low cost e come sempre ho trovato chi lo elogia e chi invece lo trova pessimo...per quanto mi riguarda posso ritenermi soddisfatta come rapporto qualità/prezzo, assistenza al cliente e velocità nelle spedizioni. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti in questi mesi e ve ne parlerò dettagliatamente in seguito. 

Potete acquistare i loro prodotti sul sito ufficiale italiano (vi inserisco il link a fine post), i prodotti sono spediti dall'Inghilterra quindi non avrete problemi di dogana, la consegna è avvenuta sempre in massimo 7giorni, io ho scelto la signed for che è l'equivalente della nostra raccomandata, costa un pochino di più rispetto alla standard ma sono più tranquilla che il pacco non si perda. Ogni prodotto viene inviato nella sua confezione e perfettamente imballato, non ho avuto infatti mai problemi di danneggiamenti. 

Fate attenzione però alle colorazioni che appaiono sul sito non sono identiche al prodotto reale, cambiano molto anche da schermo a schermo, quindi prima di acquistare controllate qualche swatches :D

In questo post voglio fare la review di alcuni smalti che ho provato, premettendo che io in uno smalto cerco 3 cose principali: buona durata, facilità di applicazione e asciugatura rapida, non pretendo smalti che durino settimane perchè li cambio piuttosto spesso ma non voglio che si sbecchino dopo 30minuti dall'applicazione nè voglio aspettare immobile 45minuti che si asciughi. Posso dire di non essere pienamente soddisfatta ma nemmeno scontenta, anzi...andiamo per ordine, partiamo con la scheda:

durata: 3/5
stesura: 4/5
asciugatura: 2/5

andiamo nel dettaglio: la durata non è altissima ma per me va più che bene perchè tendo a cambiare spesso colore, la stesura la trovo molto facile (è molto liquido), il pennellino piccino e il tappo squadrato (l'ho trovato un pò scomodo da ruotare quando giro il pennellino per la seconda passata), l'asciugatura è la pecca maggiore di questo smalto, troppo lenta per i miei gusti. la coprenza varia da smalto a smalto, i più scuri non hanno bisogno di due passate, i chiari sì, anche di due o tre. 

I colori che ho provato sono:  
Chocolate (un fantastico cioccolato, è il mio preferito)
Lilac (un lilla chiaro, poco coprente, ha bisogno di 2/3passate)
Desert Haze (un nude perfetto, ha bisogno di un paio di passate)
Gum Pink (un rosa barbie) 

Potete trovarli qui: http://www.eyeslipsface.it - Questi prodotti sono stati acquistati da me e questa è la mia onesta opinione.


Non sono collegata in alcun modo a questa azienda, sono solo le miei oneste opinioni. I prodotti sono stati acquistati da me e non sono stata pagata nè contattata dall'azienda per scrivere questa review.


18 commenti:

Enery Bida ha detto...

Grazie per i tuoii consigi e per il tuo commento!
ti seguo anke io!
bacio

BoomBaby ha detto...

@Enery Bida: grazie a te di essere passata ♥

Sassi ha detto...

great colours! love the pink so much.
X

BoomBaby ha detto...

@Sassi: thanks for the comment :D

AmosGitai ha detto...

Ciao, nell'augurarti un buon 2011 invito te e i tuoi lettori a votare i migliori film ed attori del 2010.

CLICCA QUI PER VOTARE

BoomBaby ha detto...

auguri anche a te e grazie del commento :)

Alessandra ha detto...

gli smalti elf sono sempre carini ma dato le eccessive passate (3 sono troppe!) la durata mediocre e l'ascugatura lenta... non li compro. La maggior parte delle reviews dice la stessa cosa, quindi sarà sicuramente vero!!
Per me i Mavala soono i migliori, costo ottimo, colori trendy e durata con top coat mavala che arriva anche ad una settimana! Li hai mai provati?

Alessandra ha detto...

ps. ti seguo anche io ;)

BoomBaby ha detto...

@Alessandra: no, non li ho ancora provati...credo di averla vista all'OVS (è possibile?!) appena ci ricapito do un'occhiata, grazie del consiglio!

p.s. grazie del commento e di seguirmi ♥

Mimi ha detto...

CIao sono mimi:)ti ho appena scoperto è mi piace un sacco il tuo blog:)
io non ho mai provato dei prodotti elf ma questi smalti mi ispirano proprio :)
mi farebbe piacere se passasi dal mio blog
http://lascatoladeisogni-mimi.blogspot.com/
bacionee

crazy4makeup ha detto...

i primi 3 li ho anche io e sono fantastici ^.^

Alessandra ha detto...

@Mimi: grazie del complimento, felicissima ti piaccia! passo molto volentieri a trovarti ♥

@crazy4makeup: :D

Berlandina ha detto...

io amo gli smalti ELF, per l'asciugatura prova a comprare il Seche Vite, io da quando l'ho scoperto mi a cambiato la vita, lo applichi una psaata sullo smalto appena steso e in um minuto le unghie sono perfettamente asciutte!

Alessandra ha detto...

@Berlandina: dove posso trovare questa meraviglia di prodotto? *w* ho letto che ne parlano veramente bene e io impazzisco con i tempi biblici di alcuni smalti :(

Thumby11 ha detto...

A me non piacciono questi smalti solo perche dopo qualche ora iniziano a "sbucciarsi"... e mi serve un ora intera che lo smalto si asciuga...
Ma adoro i colori che vendono sul sito:)

Mi scuso per il mio Italiano, perche non e perfetto... non sono italiana:)

Alessandra ha detto...

il tuo italiano è buono invece :D
ho capito perfettamente quello che intendi, si sull'asciugatura sono d'accordo, è più lenta rispetto ad altri smalti. grazie del commento ♥

Laura ha detto...

Ciaooo!!ho appena scoperto il tuo blog ed è molto carinooo!!anch'io ho degli smalti elf..alcuni colori sono veramente carini il desert haze è un nude bellissimo!! ti seguo molto volentieri se ti va ti aspetto nel mio blog! =)
http://lauramakeupp.blogspot.com/

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Laura: grazie :) non so se abbiano cambiato formulazione ma questi non mi sono piaciuti, a lungo andare ho smesso di usarli!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...