giovedì, gennaio 06, 2011


KIKO - Long Lasting Stick Eyeshadow - REVIEW

13
Ciao ragazze! In questo post vi parlerò dei Long Lasting Stick Eyeshadow di KIKO, sono disponibili in 20colorazioni al costo di 6,90€.

Caratteristiche:
Ombretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile. La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione. Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature.Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante. L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole. 

Direi che per una volta le caratteristiche descritte dall'azienda corrispondono al vero. Ho provato 4 tonalità: 01 Bianco perlato, 04 Cioccolato dorato, 07 Beige dorato e la 08 Verde chiaro e ne sono rimasta veramente colpita. Sono tutti colori molto intensi, brillanti e rsistenti. A seconda dell'effetto che volete ottenere potete sfumarli con le dita o con un pennello appena stesi per un effetto più leggero oppure potete lasciarli asciugare per un risultato più coprente. 

luce naturale - senza base - una sola passata


scrivenza: 5/5
sfumabilità: 4/5
colori: 5/5
durata: 5/5

La tonalità 01 (un bianco perlato, estremamente luminoso) è ottima per creare un punto luce nell'angolo interno dell'occhio o per illuminare l'arcata sopraccigliare o ancora come base; 

La tonalità 07 (un beige dorato) può essere applicata da sola per un look semplice ma elegante o come base per l'applicazione di ombretti tono su tono o per intensificare e aggiungere luce ad ombretti poco scriventi;

La tonalità 04 (un marrone intenso con riflessi d'oro) può essere utilizzata per scurire l'angolo esterno dell'occhio o per creare degli smokey più o meno intensi e per la sera, se volete osare, vi basterà applicare sopra un ombretto con glitter;

La tonalità 08 (un verde giada) può essere utilizzata sola o come base o ancora per ravvivare un ombretto verde poco scrivente;

Sconsiglio l'applicazione nella rima interna dell'occhio, ho voluto provare e gli occhi non hanno smesso di lacrimare finchè non l'ho rimosso (non ho gli occhi sensibili e non ho mai avuto allergie o irritazioni). E' un prodotto che ho apprezzato parecchio e che credo ricomprerò in altre colorazioni.

In negozio ho notato con piacere che sono tornate in tutte le colorazioni, sul sito invece al momento non sono tutte disponibili. 


Potete trovare l'elenco dei punti vendita qui o acquistarli direttamente online sul sito KIKOCOSMETICS.COM

Non sono collegata in alcun modo a questa azienda, sono solo le miei oneste opinioni. I prodotti sono stati acquistati da me e non sono stata pagata nè contattata dall'azienda per scrivere questa review.

13 commenti:

Aru ha detto...

Ora ti seguo anche io :D mi piace molto il tuo blog! grazie del followeraggio! xD
un bacio!

Ely ha detto...

Amo amo amo gli stick di Kiko!
Sono fantastici *___*

Enery Bida ha detto...

stupendi!! gli amo tutti!!!
xoxo
enery

www.thevintageofenery.blogspot.com

BoomBaby ha detto...

@Aru: grazie a te ♥
@Ely: sono d'accordissimo con te!
@Enery Bida: hai qualche colore in particolare da consigliarmi?

TIMELESS IS MORE ha detto...

molto utile!
ti seguo anche io!

http://timeless-is-more.blogspot.com/

BoomBaby ha detto...

@TIMELESS IS MORE: felicissima ti sia stata utile e grazie :D

Mary ha detto...

Mi è piaciuto molto questo post!!
Ho scoperto solo oggi il tuo blog,è molto carino.Mi sono aggiunta tra le tue followers:)
Baci
Mary
fashionteaat5.blogspot.com

BoomBaby ha detto...

@Mary: sono felice ti sia piaciuto e grazie di essere diventata mia follower ♥

DonnaRomina ha detto...

I love kiko! We have a store in germany, too :)

BoomBaby ha detto...

@DonnaRomina: thanks for the comment :)

MakeUpLover ha detto...

Ciao, mi sono iscritta al tuo carinissimo blog, mi farebbe piacere averti tra i miei iscritti.MakeUpLover

BoomBaby ha detto...

@MakeUpLover: grazie mille, felice ti piaccia ♥

Lilybel ha detto...

li adoro,sono il mio prodotto preferito in assoluto..anceh se quelli della kaleidoscopic sono decisamente di qualità inferiore,per fortuna erano in edizione limitata!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...