sabato, gennaio 08, 2011


KIKO - Precision Lip Pencil - REVIEW

20
Matite labbra

Un brevissimo post per una piccola recensione sulle matite labbra KIKO e più in dettaglio delle PRECISION LIP PENCIL, sono matite labbra ad alta precisione e sono disponibili in 16colorazioni al costo di 4,20€.

Caratteristiche:
Matita contorno labbra. Texture setosa e confortevole. Tratto immediatamente coprente. Formula waterproof, resistente all'acqua. 

Luce naturale - senza flash - senza base

scrivenza: 5/5
sfumabilità: 5/5
durata: 5/5

Le due tonalità che ho acquistato sono la 306 (Rosso geranio) e la 308 (Bordeaux), devo dire che come scrivenza e durata sono più che buone, non seccano le labbra e la loro scorrevolezza rende facile l'applicazione anche a chi come me non ha esperienza con questo prodotto. La 306 è un rosso acceso leggermente aranciato, la utilizzo quando voglio un look impeccabile ed elegante, una riga di eyeliner e poco blush per un effetto pin-up. La 308 invece è più scura, vira leggermente sul prugna, piuttosto intenso è adatto per la sera. Potete abbinarci un rossetto tono-su-tono o un gloss. Un prodotto assolutamente promosso che ricomprerò sicuramente in altre tonalità.


E voi le avete provate? Che ne pensate?


Potete trovare l'elenco dei punti vendita qui o acquistarli direttamente online sul sito KIKOCOSMETICS.COM

Non sono collegata in alcun modo a questa azienda, sono solo le miei oneste opinioni. I prodotti sono stati acquistati da me e non sono stata pagata nè contattata dall'azienda per scrivere questa review.

20 commenti:

Henar ha detto...

I never thried those, but they look great. Love the bordeaux color!!
xx

Henar
...OH MY VOGUE!

lydia-lee ha detto...

think i might give it a try! love the colour!

im having an Alexander-Wang esque studded bag giveaway if you want to have a look. xx

eccentrical vintage ha detto...

bello il tuo blog!
mi farebbe piacere se passassi da me!
fammi sapere che ne pensi!
kiss

http://eccentricvintage.blogspot.com/

Fashion Nicotine ha detto...

Both great colours!

Susy ha detto...

Bello il tuo blog mi piace :) passerò spesso!

FashionGirl ha detto...

Follow you now ;)

Kisses <3

Alessandra ha detto...

@Henar: it's my favorite too ♥

@lydia-lee: thank you, I will!

@eccentrical vintage: grazie mille, passo volentieri ♥

@Fashion Nicotine: thank you for the comment :)

@Susy: sei la benvenuta e grazie ♥

@FashionGirl: thank you :)

notsoChiara ha detto...

grazie per il commento sul mio blog!
il primer peach skin tone ha un buonissimo profumo e consistenza... non fa miracoli però!
seguo il tuo blog e spero che anche tu ricambierai col mio babe!
C:


http://moneygonefor.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@notsoChiara: ho letto recensioni pessime sugli altri primer e mi è passata la voglia di provarli ahaha

noxcreare ha detto...

Ciao alessandra..grazie per esser diventata follower...

Orla xx ha detto...

those are gorgeous colours xx

Alessandra ha detto...

@noxcreare: grazie a te per il commento ♥

@Orla xx : I'm glad that you like them!

annA ha detto...

Grazie Alessandra!

Adoro i cosmetici della KIKO, soprattutto gli smalti! Ne hanno sempre di mille colori diversi!

GRAZIE di essere passata da me!
Keep in touch!
<3

Alessandra ha detto...

grazie a te per il commento ♥
d'accordissimo con te, adoro gli smalti KIKO, ne ho tantissimi :D

rossytizzano ha detto...

Bellissimo il tuo blog Ale, mi piacerebbe che passassi anche nel mio. Baci!

Sarah Bianchi ha detto...

non uso mai le matita per labbra...trovo che su di me l'effetto non sia molto bello...però di kiko ho comprato diverse cose..smalti ma anche fondotinta e terra con cui mi rovo molto bene, nonostante il prezzo basso!
un bacione

http://chicneverland.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@rossytizzano: grazie del complimento, passo volentieri a trovarti :D

@Sarah Bianchi: hai provato a stenderle come base per il rossetto? :D

Marina e Camilla ha detto...

Adoro la Kiko.. Non ho mai usato matite per le labbra ma come dici tu a Sarah sembra interessante, proverò sicuramente!
Un bacione e grazie per essere passata!!

Marguerite N. ha detto...

Ho appena preso le matite automatiche della Siberian e sono splendide, queste mi mancano, ma alla prossima gli darò un'occhiata. ;)

Alessandra ha detto...

@Marina e Camilla: fammi sapere come ti sei trovata se vuoi :D

@Marguerite N.: ho letto ottime recensioni a riguardo, ci anche dei perfetti dupes della MAC, io non le ho prese perchè ne avevo già di simili...adesso che ci penso credo di non aver mai preso niente dalle edizioni limitate!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...