domenica, gennaio 16, 2011


Mini haul

7
Oggi mini post al volo per mostrarvi i miei ultimi acquistini :D premesso che i saldi sono stati una gran delusione (sarà che sabato scorso ero bloccata a casa ma non ho trovato nulla di decente) mi sono dedicata a qualche acquistino beauty, recensioni in arrivo...

immagini da google (appena ho tempo e la luce buona vi farò delle foto decenti :b)




Ho preso dalla essence: il top coat matt, il top coat glitter n°04 Carrie, la mini palette di 4quattro ombretti n°06 rock angel e il blush multicolor n°10 how cute is that?, il Garnier Pure 3 in 1 e il fondotinta di Maybelline Dream Satinè Liquid n°21 Nude.

7 commenti:

Aru ha detto...

il blush è carinissimo! *-* ottimi acquisti!! ^_^
un bacio!

Alessandra ha detto...

l'ho provato stamattina e mi è piaciuto moltissimo ♥ grazie grazie :D

Alessandra Nido ha detto...

Io cerco sempre il top coat della essence, non lo trovo mai!

Enery Bida ha detto...

dream satin liquid l'ho preso pure io ed è buonissimo!!!
passa nel mio blog, c'è un nuovo post...
xoxo
Enery

Susy* ha detto...

il matt è favoloso!

Alessandra ha detto...

@Alessandra Nido: anche io l'ho trovato per miracolo, ne erano rimasti solo due...devi trovare un OVS sconosciuto ai più (quello dove mi rifornisco io è sempre pieno di cosette)

@Enery Bida: ha la coprenza giusta di cui ho bisogno e resiste benissimo tutto il giorno, considerando che sto fuori 10h al giorno! presto al review dettagliata!

@Susy*: lo devo ancora provare, vi farò sapere :D

Sarah Bianchi ha detto...

Mi sa che i saldi hanno deluso tutte! :)
mi attira molto lo smalto!

http://chicneverland.blogspot.com/

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...