domenica, gennaio 23, 2011


Tutorial & Swatches - Essence Matt Top Coat

13
Finalmente ho avuto modo di provare questo top coat della Essence, ne avevo letto opinioni molto positive così ho deciso di provare. Di che si tratta? E' un top coat dal finish opaco, si applica su un qualsiasi smalto lucido per renderlo opaco. La prima volta che l'ho applicato il risultato è stato a dir poco pessimo, ero tentata di lasciarlo a prender polvere come avevo fatto precedentemente con le gocce asciugasmalto ma ho voluto comunque dargli una seconda possibilità ed ecco il risultato:
Kiko 275 Nero - Essence Matt Top Coat


Come procedere? Stendete lo smalto da voi scelto, lasciatelo asciugare perfettamente, è fondamentale per la buona riuscita dell'effetto finale. Stendente ora il vostro top coat e osservate la magia! Lo smalto diventa istantaneamente opaco. Lo trovo estremamente comodo perchè oltre a poter rendere opaco qualsiasi smalto si risparmia parecchio. Prodotto promosso.

Questi prodotti sono stati acquistati da me e questa è la mia onesta opinione.

Non sono collegata in alcun modo a questa azienda, sono solo le miei oneste opinioni. I prodotti sono stati acquistati da me e non sono stata pagata nè contattata dall'azienda per scrivere questa review.

13 commenti:

Aru ha detto...

mi piace il matt top coat di essence, lo trovo un buon prodotto ^_^ sempre che, appunto, si lasci prima asciugare lo smalto messo in precedenza =)
un bacio!

Alessandra ha detto...

anche a me sembra un buon prodotto, vediamo la durata :D

Berlandina ha detto...

a me il secondo giorno le unghie sono tornate lucide!! boooo

Gemma ha detto...

Io ho provato il matt top coat della rimmel e non è male. Era in omaggio alla fine dell'estate con lo smalto simil particuliere, un vero affare :)

Susy* ha detto...

io lo amo :)

Marguerite N. ha detto...

Tornate lucide Berladina? Wow.
Bellissimo il nero matte, è un effetto che mi piace tantissimo con questo colore.

Alessandra ha detto...

@Berlandina? O_O sul serio?! questa volta l'ho rimosso io perchè avendo fatto lo shampoo mi si è scrostato :/ proverò con un base coat e vi saprò dire

@Gemma: non sapevo l'avesse fatto anche la rimmel!

@Susy*: deduco che a te non abbia dato nessun problema, è positivo :D

@Marguerite N.: è la mia tonalità matt preferita ♥

sheiselle; ha detto...

meraviglioso l'effetto :D
avessi delle belle unghie sul quale metterlo -.-:)

http://iamindesperateneedofchanel.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@sheiselle;: perchè dici così? le mie unghie sono a dir poco disastrate...non le ho curate affatto e i risultati si son visti :( infatti prima le portavo piuttosto lunghe...ma ho notato che i colori forti su di me stanno meglio con le unghie corte :D

Ice Glitter ha detto...

Come puoi dire di avere delle brutte unghie? O.O Sono bellissime! Ho visto anche io questo top coat della Essence l'ultima volta che sono andata all'Oviesse e mi domandavo che effetto avrebbe fatto sulle unghie! Beh a vederlo così sembra davvero bello!!!

Alessandra ha detto...

@Ice Glitter: ehehe lo smalto copre le magagne :p grazie mille comunque del complimento ♥ è sicuramente molto particolare, sul nero mi piace tantissimo ma l'ho provato anche sul metallizzato ed ha un effetto interessante, vi posto gli swatches luce permettendo!

Eli ::: The Gummy Sweet ha detto...

Bellina questa review!
Anche io ne ho uno della Essie che però sta prendendo un po' di polvere.... Forse dovrei rivalutarlo e cercare di stenderlo un po' meglio!
Eli ::: The Gummy Sweet

Alessandra ha detto...

@Eli ::: The Gummy Sweet: grazie del commento Eli!
è importante che lo smalto sia perfettamente asciutto prima di passare il top per avere un buon risultato, forse è per quello che non ti ha entusiasmata o forse è solo questione di farci l'occhio ;D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...