giovedì, gennaio 27, 2011


Sconti e spese di spedizioni gratuite ELF!

11
Speciale sconto alla Elf, 25% in meno sull'acquisto sul Mineral Blemish Kit fino ad esaurimento scorte.

Cura e nascondi le piccole imperfezioni con il Mineral Blemish Kit. Questa polvere traslucida contiene ingredienti quali il solfuro naturale, il tea tree e la corteccia di salice per trattare l’acne e prevenire future irritazioni cutanee. Penetra in profonditá nei pori per tenere sotto controllo i punti neri.

Vi segnalo inoltre che fino all'una di pomeriggio del 28/01/11 con il codice ALL4FREEIT, con un minimo d'acquisto di 12€ (spese di spedizione escluse) avrete le spese di spedizione gratuite.

11 commenti:

Marina e Camilla ha detto...

Ecco questo mi sarebbe utilissimo... Provvederò!
Grazie mille per il commento :)

Sassy ha detto...

Sembra un ottimo prodotto :D
Alla Moda e con Stile

Alessandra ha detto...

@Marina e Camilla : felice di poterti esser stata d'aiuto ♥

@Sassy: non l'ho ancora provato ma se mantiene le promesse sembra buono anche a me!

fashion ha detto...

Ciao,bel blog e devo dire molto utile!!!!Ti seguirò!!!!Kiss

notsoChiara ha detto...

Ciao Alessandra, sì ho comprato tutto online... la gonna mi sta perfetta e si tratta di azzeccare la taglia giusta. Vicino ad ogni capo c'è la size guide se ci clicchi ti mostra una tabella con le rispettive taglie Uk/US/EU e non si sbaglia. In più il tessuto è elasticizzato quindi si conforma benissimo.
Ti consiglio di provare perchè alcuni capi di Topshop meritano davvero! Inoltre per ogni pacco ti mandano un foglio nel caso tu voglia rispedire in dietro per taglia sbagliata...non l'ho mai fatto ma se lo propongono direi che è un punto in + per loro!
buon venerdì
C:

http://moneygonefor.blogspot.com/

PolvereDiStelle ha detto...

http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/
mi sono iscritta qui e trovo che il tuo blog sia davvero interessante..se ti va mi trovi qui!ti aspetto! <3

Alessandra ha detto...

@fashion: grazie mille ♥

@notsoChiara: si, avevo notato che ci sono le misure in centimetri corrispondenti ma ho sempre paura che mi facciano qualche difettaccio! ah sì? bene questo mi sembra più che buono! grazie del consiglio :D

@PolvereDiStelle: grazie del complimento, passo a trovarti volentieri!

Cássia Cardoso ha detto...

Me encantó tu blog
He seguido tu también sigue
http://beautyblack2.blogspot.com/
felicitaciones por el blog.

Alessandra ha detto...

@Cássia Cardoso: Muchas gracias por los elogios y gracias por seguirme. Perdona mi pobre español, pero soy italiano:)

red's chic ♥ ha detto...

bellissimi smalti :)

Elle

http://redischic.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@red's chic ♥: felice ti piacciano! grazie del commento :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...