martedì, gennaio 04, 2011


Tag: Tag 5 Horrible Celebrities Looks

15
tIn questo post-tag celebreremo le 5star peggio vestite degli ultimi tempi

al quinto posto MILEY CYRUS



con questo elegantissimo outfit stile "sono caduta in una fossa di leoni", assolutamente bocciata! 

al quarto: LEIGHTON MEESTER


adoro, adoro, adoro questa donna...ma come cavolo la conciano?! bocciatissima!

al terzo; BRITNEY SPEARS



no comment D:

al secondo; KE$HA




questo è uno dei suoi look più "sobri"...solo una parola "PERCHE'"?!

al primo: AMY WINEHOUSE



non voglio sparare sulla crocerossa quindi non dirò nulla...

15 commenti:

Ariadne ha detto...

Ha!Ha!Ha!Fun!

BoomBaby ha detto...

:D thanks for the comment

Claudia ha detto...

mh.. concordo con tutte!
Devo farlo anche io dopo aver fatto le mie 5 migliori! :D

Passa da me se ti va, ti seguo!

BoomBaby ha detto...

@Claudia: grazie per esser passata! mi sono accorta adesso che avevo il tuo blog tra i preferiti adesso che mi sono registrata posso iniziare a seguirti anche io ♥ già dovrei fare anche io quello delle migliori per non fare torto a nessuno ahahah

Maria ha detto...

poveraccia amy, è su tutte le liste che ho letto... XD
Miley mi piace con quei jeans e gli stivali simil imbianchino, però con quella maglietta sbrindellata e con quel reggiseno da palestra in bella vista perde un pochino... -.-
Britney poretta, l'hanno beccata nel momento più brutto possibile... XD

BoomBaby ha detto...

Amy ha dato il meglio di sè ultimamente in fatto di look per non parlare di Britney ahahah

grazie del commento e di essere diventata mia follower ♥

AP23 ha detto...

haha, miley - how ridiculous!
♥ ♥ ♥

www.apartmenttwentythree.blogspot.com

BoomBaby ha detto...

@AP23: I agree ahaha! thanks for the comment ♥

Berlandina ha detto...

ahahahahah amy e' sempre amy!!!

BoomBaby ha detto...

@Berlandina: in fatto di look non si smentisce mai, è vero! però la sua musica non mi dispiaceva :)

PlasticED ha detto...

degli outfit decisamente IMBARAZZANTI, anche solo da osservare!
Noi siamo Elisa E Davide e se vuoi darci un'occhiata questo è il nostro blog:

http://plasticed.blogspot.com/

ci farebbe un immenso piacere la tua visita, ti seguiamo!

xxxED.

Alessandra ha detto...

@PlasticED: come non essere d'accordo? :D
passo a trovarvi molto volentieri ♥

Des ha detto...

ahahahah vincitrice di tutto amy!

Alessandra ha detto...

@Des: assolutamente! vince a mani basse XD

Anonimo ha detto...

Scusate ma il look di Miley Cyrus io lo adoro a dir poco! Premesso che non sono per niente una fan (anzi la odio) ma non penso proprio che sia vestita male, anzi, se avessi la possibilità di comprare quei vestiti li metterein anche io! Sono meravigliosi! E ammettiamolo, a lei tanto sta bene qualunque cosa, può anche indossare un pigiama! :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...