lunedì, gennaio 10, 2011


Tutorial - Scrub labbra delicato

12





Se anche voi come me avete le labbra piuttosto secche (nonostante le abbondanti dosi il burro di cacao) saprete benissimo quanto possano essere odiose le pellicine che si formano soprattutto d'inverno. Cosa fare per rimediare? Vi parlerò di un "trattamento" che è ormai entrato a far parte della mia routine serale. Tutto quello di cui avete bisogno è un vecchio spazzolino a setole morbide; il procedimento è facilissimo: inumidite lo spazzolino e passatelo delicatamente sulle vostre labbra per qualche istante. Avrete ora labbra morbidissime e apparentemente rimpolpate (merito della circolazione che si è riattivata, potranno apparire anche più rosse ma non spaventatevi è momentaneo). Dopo il trattamento abbondate di burrocacao e andate a dormire al mattino avrete labbra da baciare ♥

Alternativa: c'è chi consiglia di utilizzare lo zucchero...ho provato mixandolo con un pò di miele per non avere uno sfregamento eccessivo e non è andata a buon fine, avevo le labbra molto irritate...non ve lo consiglio! 

12 commenti:

Lillera ha detto...

Tesora mia come mi piace questo blog :) brava!!! <3 comunque io uso zucchero integrale di canna e un po'di miele...per zucchero integrale di canna intendo quello vero,che si trova nei negozi equosolidali (ma ce l'hanno anche alla coop!)...si riconosce perchè è marrone scurissimo,molto fino,farinoso, e una volta"bagnato"con il miele diventa una vera e propria pasta morbida...che non graffia(come fa invece lo zucchero bianco).Bacini :)

Eli ha detto...

Devo provare..ottimo consiglio!!! baci Eli

Alessandra ha detto...

@Lillera: grazie ancora per averci dato un'occhiata ♥ mi ha fatto davvero tanto piacere!
ho provato anche io con lo zucchero di canna ma la grana troppo grossa mi ha fatto irritare le labbra :( cercherò quello integrale, grazie della dritta tesora ♥

@Eli: fammi sapere come ti ci sei trovata :D

Enery Bida ha detto...

ci proverò bella!!
xoxo
Enery

www.thevintagefenery.blogspot.com

Jale ha detto...

consiglio strautile!!!! ci voglio provare!!!

Marcy ha detto...

I did a tutorial on how to make your own lip scrub too!

Marcy,
smudgemyeyeliner.com

Valeria ha detto...

Devo provare!!!Valeria
http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

fatemi sapere come vi siete trovate :D felice di esservi stata d'aiuto ♥

Mary ha detto...

Sembra un ottimo consiglio,lo proverò anch'io che ho spesso le labbra secche:)
Baci
Mary
fashionteaat5.blogspot.com

Alessandra ha detto...

fammi sapere come ti ci sei trovata :D

VALENTINA COCO ha detto...

BEAUTIFUL BLOG !! I FOLLOW YOU AND I HOPE YOU FOLLOW ME....tks...kiss

http://vale-zagu.blogspot.com

Alessandra ha detto...

@valentina Coco: thank you for being my follower ♥

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...