domenica, febbraio 27, 2011


Award e ringraziamenti ♥

18
Questo post è pronto da un bel pò ma era rimasto tra le bozze, approfitto quindi del nuovo riconoscimento ricevuto per ringraziare pubblicamente le ragazze che hanno voluto premiarmi, per me ricevere un premio è un traguardio importante e mi riempie di gioia. Ho aperto da poco il blog e vi confesso che molte di voi le seguivo già da tempo, ancor prima di aprire il blog e ricevere questi apprezzamenti da alcune di voi per me è davvero importante. Creare un blog è un impegno che ho voluto prendere con passione e costanza, purtroppo tempo ne ho poco e di cose da scrivere invece ne ho sempre tante e a volte non riesco a far tutto quel che vorrei o peggio come vorrei, voglio cercare di offrire dei post interessanti e completi e spero di esserci riuscita! Un grazie ancora di cuore a chi mi segue e a chi ha voluto credere in me e mi ha incoraggiato a proseguire con questo percorso, grazie a tutti voi! 

Ringrazio di cuore la dolcissima Claudia di Piccolo spazio vitale per il SUNSHINE AWARD ♥

Giusyta di The glamour avenue e Berlandina di My view of Make Up per lo Stylish Blogger Award, grazie ragazze ♥ 


Le regole prevedono di ringraziare e linkare la persona che ci ha conferito il premio, raccontare sette cose casuali di noi e infine taggare 12 altre fortunate blogger e farglielo sapere.

1) il mio Ipod è verde acido :D
2) non esco mai di casa senza l'orologio 
3) adoro i tacchi, li porto praticamente sempre ♥
4) non so nuotare e non ho nessuna voglia di imparare (a causa di traumi infantili)
5) ho curato per anni blog di grafica e html 
6) amo i tatuaggi ma non ne ho nessuno, per ora :b
7) adoro la cucina cinese

ed ecco le fortunate :D vi premio perchè seguo con molto affetto i vostri blog e mi piacete davvero ♥ 


e infine ma non ultima Valerie per il Liebster Blog, grazie cara ♥ 



Queste sono le regole che bisogna seguire :
 

1) Accettare il premio e scrivere un post a riguardo
2)Scegliere da 3 a 5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il   premio,
3) Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Lo scopo di questo premio è dare la possibilità ai nuovi blog di farsi conoscere un po' di più.



ho deciso di premiare:

18 commenti:

Aru ha detto...

*-* Ale grazie mille! che carina!! *-*
5) ho curato per anni blog di grafica e html ...si nota molto dallo stile del blog, impeccabile! lo adoro! ;D
grazie ancora!!! <3 un bacio!! :-*

Alessandra ha detto...

@Aru: niente ringraziamenti, adoro il tuo blog e lo seguo volentieri, era il minimo!
grazie mille del complimento, sono felice che ti piaccia :D
un bacione ♥

Giusyta ha detto...

O__O Ale grazieeeeeeeee oddio questo proprio non mel'aspettavo davvero non so come ringraziarti per me è un onore averlo ricevuto da te perchè sai che adoro il tuo blog e lo leggo sempre con vero piacere

grazie grazie grazie di vero cuore ♥!!!

un bacione!
*_______*

MJonas_ ha detto...

molto carino il tuo blog!:)
mi farebbe piacere se partecipassi al giveaway che c'è sul mio blog! hai tempo fino al 3 marzo!!
http://stylestarmjonas.blogspot.com

Alessandra ha detto...

@Giusyta: preeeeggggo :b sono felicissima che ti abbia fatto piacere, davvero! e grazie di seguirmi con tanto affetto, un bacione grande anche a te ♥

@MJonas_: grazie del complimento, passo volentieri a dare un'occhiata!

BrilliDiLuce ha detto...

ciao volevo farti i miei complimenti per la grafica è molto molto bella :). Ciao ciao passa da me se ti va'. kiss

Beauty Life by Alessandra ha detto...

Grazie Ale!! Sono molto contenta :D un mega bacio!

Marguerite N. ha detto...

Grazie mille Alessandra, troppo buona. ;)

Adori la cucina cinese e i tacchi, io e te potremmo anche essere sorelle solo per questo ahah.

Un bacione.

VioletKitsch ha detto...

Uuuuuuuh grazie mille tesora mia!! Non me l'aspettavo ghghghghg *.* è stata davvero una bellissima sorpresa!!

Grazie ancora ♥♥♥♥

chic inside ha detto...

Ale!!!!! Grazie mille!!!! Non me l'aspettavo proprio, mi sento davvero onorata....non so come ringraziarti!!!!
Sei stata dolcissima!!!!!
Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!
Un bacio

Enery ha detto...

tesorooooooooo che bellooooooooo =) grazieeeee =)
Un bacione grosso grosso!!
SOME SOME SOME LOVE
ENERY

Marina e Camilla ha detto...

Ale davvero grazie mille!!! Siamo onorateee :D
Ps: anche il mio ipod è verde acido! ahah :D

Alessandra ha detto...

@BrilliDiLuce: grazie mille, passo a trovarti volentieri!

@Beauty Life by Alessandra: prego prego ♥ felicissima ti abbia fatto piacere!

@Marguerite N.: credo proprio che andremmmo molto d'accordo io e te :b

@VioletKitsch: eh lo so, lo so...proprio perchè non te l'aspettavi che ho voluto farti una piccola sorpresa ♥

@chic inside: niente ringraziamenti, non serve! mi basta sapere che ti ha fatto piacere ♥

@Enery: preeeego! un bacione grande anche a te ♥

@Marina e Camilla: ne sono felice ragazze :D
hahah fantastico!

Susy* ha detto...

grazie cara sei gentilissima ♥ :)

Irene° ha detto...

ciao! non conoscevo il tuo blog, ma rimedio subito ed inizio a seguirti :-)


www.afashionsinner.blogspot.com

Alessandra ha detto...

@Susy*: di niente :*

@Irene°: grazie mille ♥

Yvette ha detto...

congratulations!

xoxo

www.afashionhouseofcards.blogspot.com

Alessandra ha detto...

@Yvette: thank you!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...