venerdì, febbraio 25, 2011


Elf - Novità

24
La gamma di smalti Elf si arricchisce con quattro nuove colorazioni: purple dream, copper, teal blue e dark glitter purple. Sono colori attualissimi adatti per la primavera che verrà. Il viola è intramontabile e sta bene a tutte declinato con un finish metallizzato davvero attuale, il bronzo elegantissimo e raffinato perfetto per una manicure ricercata ma discreta, il turchese è stato un must dell'anno scorso e torna prepotente con una punta di verde per la stagione prossima, di nuovo il viola, più scuro e con l'aggiunta di glitter è perfetto per brillare durante le vostre serate. Vi ricordo che potete acquistarli sul sito ufficiale http://www.eyeslipsface.it e che tutti gli smalti Elf sono privi di Toluene, Formaldeide e Dibutyl Phthalate (DBP). Trovate sulla pagina ufficiale di FB gli swatches :) 

Vi ricordo l'ultima promozione Elf: spese di spedizione gratuite con il codice FREEDAYIT, l'offerta è valida fino alle 19.00 del 25/02/11, il codice sconto è valido con una spesa minima di 12€. 

24 commenti:

VioletKitsch ha detto...

Ma sono bellissimi *o* per non parlare del primo, quello viola metallizzato, peccato che non ho le unghie lunghe se no sarebbe già mio!

Stupenda l'intestazione nuova!! Ti voglio ingaggiare!!

Giorgins ha detto...

Stupendo il teal blue..deve essere mioooo:)
scri420.blogspot.com

Alessandra ha detto...

@VioletKitsch: hai visto gli swatches su FB?meritano davvero, il bronzo è il mio preferito ♥
uh grazie, è stata fatta in un secondo quindi sicuramente devo dargli un'aggiustatina qua e là comunque mi piace, volevo qualcosa di semplice :D
sono a tua completa disposizione twiny ♥

p.s.sto installando Skype :*

VioletKitsch ha detto...

Si ho visto gli swatches, sono stupendi!
Ahahaha oddio mo che ti metti skype so cacchi tua allora (ma che finezza eeh?? XD) diventerò il tuo peggiore incubo ♥

Alessandra ha detto...

uahahahahaha allora mi cancello subito :b
scheeerzo, trovami tu perchè io non so da dove iniziare, povera me sono arrugginita xD

chic inside ha detto...

Bellissima la nuova intestazione!!! Brava!!!
Che belli questi smalti, specialmente i 2 viola....
un bacio grande!!!

Alessandra ha detto...

@chic inside: grazie ♥ sono felice ti piaccia!
fosse per me li prenderei tutti :D

Enery ha detto...

che belli questi colori!!! specialmente quello viola con i glitter!!! =)
Quando finirò la stagione delle gare mi farò la ricostruzione, così mi potrò provare tutti i colori dei smalti =) come ogni anno =)
Un bacio tesorrrr
Enery

Sarah CHIC NEVERLAND ha detto...

Ciao! Allora per le sfilate bisogna chiedere chiedere e ancora chiedere...nessuno viene a cercare....mostri mediatici a parte :P
un bacione!

http://chicneverland.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@Enery: non sapevo che sulla ricostruzione ci si potesse mettere lo smalto, buono a sapersi!
un bacio grande a te tesoro!

@Sarah CHIC NEVERLAND: grazie dell'info, era una curiosità che avevo da un pò :D
un bacio anche a te ♥

Valerie ha detto...

ale hai cambiato la grafica del blog bellissimo!!! e sti smati sn una figata!!!quello verde acqua mi piace tantissimo...
ank'io ho cambiato il mio, anche genere...tutto!

Alessandra ha detto...

@Valerie: eh sì vale! ho cercato di renderlo più "mio" e più minimal :D sono felicissima ti piaccia♥ passo subito a dare un'occhiata allora!

DeLiz ha detto...

Ciaooooooo Bella! ♥ credo di non essere mai capitata sul tuo blog, ma è davvero adorabile!!!!! *_* Io purtroppo sono un pò una frana con il trucco ma è un argomento che mi affascina sempre tantissimo! Ah..grazie mille anche per il commento che hai lasciato sul mio blog!! Spero di risentirti presto...baci baci
LiDì

http://fashiondeliz.blogspot.com

Alessandra ha detto...

@DeLiz: ciao Lidì! grazie del complimento ♥ all'inizio siamo state tutte frane, il trucco è arte ed è necessaria attitudine ma anche costanza ed esperienza. è stato un piacere, ripassa quando vuoi, sei la benvenuta!
un bacio ♥

Roxy Giuliano ha detto...

nn conoscevo questa marca, però sono molto belli i colori!!!!
Un bacio
http://missroxygiuliano.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@Roxy Giuliano: fai un salto sul loro sito, hanno tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosi ;)
grazie del commento!

The white cabbage ha detto...

che bella collezione ! li usi tutti?

grazie per il tuo gentile commento

ave

Valerie ha detto...

c'è un premio x te ale! passa qndo puoi :)

Eli ha detto...

che bello questi ultimi smalti!!! ho fatto da poco il mio primo ordine e.l.f. e mi sono trovata molto bene con i loro prodotti :)
baci Eli

Alessandra ha detto...

@The white cabbage: non li ho ancora presi, sono appena usciti :b

@Valerie: uh grazie, passo a vedere!

@Eli: anche io mi ci sono trovata sempre bene con i loro prodotti, sono anche piuttosto rapidi nelle spedizioni ♥

♥ Monica ♥ ha detto...

tesoro che bel blog!!
Passa anche tu da me se vuoi e se ti va, partecipa al mio giveaway!!

kiss, www.fantasiedifolletto.com

Mony

Alessandra ha detto...

@♥ Monica ♥: grazie del complimento, passo volentieri a trovarti!

SUB4SUB ha detto...

Ciao,
ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni,
per chi è interessata:

sub4subforblog.blogspot.com

Alessandra ha detto...

@SUB4SUB: grazie dell'info :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...