lunedì, febbraio 07, 2011


Min Haul Bottega Verde

8
Immagini dal sito di BV
 
Ciao ragazze! Avete passato un buon fine settimana? Lo spero davvero! Il mio è stato piuttosto frenetico ma non mi è dispiaciuto affatto, anzi! Sabato sono stata al mio centro commerciale di fiducia e domenica ho pranzato in un fantastico ristorante giapponese scoperto da poco :D
Mentre giravo fra negozi e la calca del sabato pomeriggio ho visto un'oasi felice: era un pò che non entravo da BV e ho approfittato per dare un'occhiata, sono stata catturata dal profumo di miele che proveniva da uno scaffaletto in alto e tra le offerte c'era una crema da giorno al miele a soli 2.99€! Non potevo non acquistarla, adoro il miele e avevo bisogno di una crema da giorno, quale migliore occasione?! Già che c'ero ho preso anche uno stick labbra al propoli a 4.99€. Mi hanno rilasciato anche un libricino con gli sconti con tanti prodotti interessanti, ho approfittato  inoltre dell'invito sul sito e mi sono iscritta alla newsletter notando con piacere che ci sono tantissime offerte sul sito con spese di spedizione omaggio :D penso che farò un bell'ordine a breve, avete qualche buon prodotto da consigliarmi?! Li sto utilizzando già da ieri mattina, vi farò sapere come mi ci sto trovando.

Buon inizio settimana a tutte.

8 commenti:

fashion ha detto...

Adoro i prodotti con il miele!!!!Sono fantastici!!!Kiss

Aru ha detto...

mhmmm il proofumo del miele troppo buono!! :D

Giorgins ha detto...

ti consiglio la crema fango per la cellulite ai fanghi del mar morto..io la sto adorando!!:)
scri420.blogspot.com

Valerie ha detto...

io compro praticamente tutto da bottega verde :D
l'ultima cosa che ho preso è stato un fondotinta minerale...davvero comodo!
Ora sto usando un bagnodoccia alla vaniglia buonissimo e super idratante!

Jale ha detto...

Io di questa linea avevo sia la crema da giorno che quella da note..
la adoravo!!! mi rendeva la pelle liscissima e super idratata.. non potevo chiedere di meglio :D

purtroppo causa allergie varie ora devo usarne una specifica per i miei problemi, anche se non è totalmente priva di schifezze -_-

curo una cosa e ne creo un'altra.. che rabbia!
perchè non fanno cose senza nichel e senza siliconi??

Alessandra ha detto...

@fashion: sono d'accordo con te, adoro il miele ♥

@Aru: sì, è fantastico! mi ci farei il bagno :D

@Giorgins: grazie mille del consiglio, li cercherò :D è sempre meglio prevenire!

@Valerie: davvero?! allora sei un'esperta :b il bagnodoccia mi ispira parecchio, ho sempre il problema pelle troppo secca quando esco dalla doccia

@Jale: mannaggia, le allergie sono davvero fastidiose! quando ero più piccola ne soffrivo anche io, mi sfogavano sempre sul viso. sai a volte anche i prodotti ecobio danno allergie, bisogna stare sempre attente!

Francesca ha detto...

wonderful !!

F. (opinionslave.blogspot.com) x

Alessandra ha detto...

@Francesca: thank you ♥

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...