lunedì, febbraio 21, 2011


NOTD - Fuchsia Microglitter ♥

28
La foto non rende giustizia, dal vivo è più fucsia, lo adoro! E' il numero 247 e si chiama Fuchsia Microglitter, l'ho su da quattro giorni e come vedete è ancora lì perfetto come appena messo, adorazione ♥ è piuttosto liquido e trasparente per ottenere questo risultato ho fatto 3passate, si asciuga però sempre molto in fretta e non si fa difficoltà a rimuoverlo, assolutamente promosso!











mi ricorda molto il DS Signature della OPI non sono uguali ma si avvicina molto :D

Non sono collegata in alcun modo a questa azienda, sono solo le miei oneste opinioni. I prodotti sono stati acquistati da me e non sono stata pagata nè contattata dall'azienda per scrivere questa review.

28 commenti:

Thumby11 ha detto...

bel colore:)

io ho il coloure 234 che e' uno rosa chiaro con brilliantini... anche per questo mi servono 3 passate o forse 4... per ottenere un bel colore:)

Alessandra ha detto...

@Thumby11: le foto non gli rendono giustizia, se hai possibilità di vederlo in negozio è meglio :D paradossalmente rende meglio con le luci artificiali che alla luce del sole. lo voglio provare sul fucsia che ho preso come top coat vediamo che viene fuori :P

MIRIAM ha detto...

Spettacolare questo smalto..Mi piace proprio!!!
Ottima scelta!!!

Follow me on
http://fashioncrazyball.blogspot.com

Susy* ha detto...

molto carino :)

Alessandra ha detto...

@MIRIAM: grazie mille ♥

@Susy*: :)

VioletKitsch ha detto...

Twiny!! Ahahah si quella foto l'avevo da un bel pò nel pc e me ne sono ricordata solo ora XD
Aaaaaah ecco perchè non ti avevo più vista su fb!! Ma come mai?? Fammi sapere!!
xxxx <3<3<3

Alessandra ha detto...

a me la voglia di sushi non è passata nel frattempo, come si fa? xD non preoccuparti, nulla di grave tesora, avevo solo bisogno di staccare un pò visto che non lo uso mai e ogni volta che accedo ho mille notifiche inutili, inviti ad eventi, tag varie ho deciso di sparire per un pò...noi sentiamoci però, non facciamo che passano altri mille anni :(

VioletKitsch ha detto...

Ahahahha povera la mia twiny! Fai un saltino dal giappo e la voglia passa XD Si guarda allora hai fatto bene, ti dirò di più questa "tentazione" viene spesso anche a me, abbandonare per un pò di tempo fb sicuramente non fa male :P Si si anzi ti do la mia mail nuova visto che quella di msn non la uso più : hello.donut@yahoo.it

xxxxxxx

Alessandra ha detto...

magari questo week end mi organizzo e vado, ne ho scoperto uno davvero delizioso qualche settimana fa ♥ hai sempre idee originalissime per nick e mail *u* la mia è sempre la stessa, ti mando una mail per conferma comunque!

Lillera ha detto...

*________________* noooooooooooo...stupendo!!!!!sarà che sono una pinkaholic (oddio ultimamente manco più tanto xD) ma questo smalto devo averlo *___* grazie della dritta tesora <3

Alessandra ha detto...

Lilleraaaaa ♥ ma dai? e come mai questo cambiamento? sì, credo anche io u_u anche perchè è piuttosto modulabile quindi portabilissimo anche in università/ufficio senza sembrare una disco ball :b

Silvia ha detto...

ecco un'altra buona occasione per passare da kiko ... ma perchè a me gli smalti mi si scheggiano dopo due giorni :( !!

Sassy ha detto...

Amo questo smalto *.*... Non ci sono parole...
Alla Moda e con Stile

Alessandra ha detto...

@Silvia: ce ne erano anche un paio viola con i microglitter niente male :D a me ha retto senza problemi 5giorni poi mi si è sbeccato su un paio di unghie per colpa di un bottone che non voleva entrare nell'asola xD non ho applicato base coat ma solo un top coat della essence, gli smalti kiko tengono comunque molto bene anche senza top coat ;D

@Sassy: è stato amore a prima vista anche per me ♥

Mary ha detto...

Sai già la mia passione per gli smalti quindi... andrò a provare anche questo colore!:))
Mi tenta moltissimo!!
A presto
Mary
fashionteaat5.blogspot.com

Alessandra ha detto...

@Mary: la cosa che mi piace di questo smalto è che sia molto modulabile quindi credo che si possano creare degli effetti interessanti se messo sopra altri colori, vi farò sapere ♥
a presto :)

Giusyta ha detto...

nonostante non sia una grande fan degli smalti con i brillantini devo dire che questo è invece molto carinoo
bel post
un bacio Giusy
http://theglamouravenue.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@Giusyta: a me invece piacciono tanto, l'unica cosa che mi da noia e che alcuni sono difficili da rimuovere!

Maddalena ha detto...

Beautiful :D

Alessandra ha detto...

@Maddalena: thanks for the comment ♥

Sofi Stellar ha detto...

I can't read what you've written, but I just LOVE that nail polish color! I love glittery things!

Alessandra ha detto...

@Sofi Stellar: my english is not good and I can't write posts in english but thanks for comment ♥

Alessia ha detto...

gli smalti kiko sono sempre uno più bello dell'altro!! *______*

hai un blog carinissimo, sono una tua nuova follower! :D :D

http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@Alessia: è vero! e hanno un'ottima durata, sono i migliori che abbia provato fino ad ora!
grazie del complimento e del followeraggio ♥

Marguerite N. ha detto...

Bellissime unghie e questo colore è troppo carino. ;)

Audrey ha detto...

bellissimo questo smalto!
hai un bel blog, complimento. passerò spesso!

http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@Marguerite N.: grazie del complimento ♥

@Audrey: grazie! torna a trovarmi quando vuoi, sei la benvenuta :D

DivineRainbow ha detto...

splendido colore *__*

se ti va passa da me ^_^
http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...