martedì, marzo 15, 2011


Essence: Better than gel nails kit

15
 
Mi è arrivata proprio ieri la newsletter della Essence con un interessantissimo video sulla presentazione del nuovissimo e attesissimo (almeno da me!) set per la manicure Better than gel nails! Inutile dire che mi sia già innamorata del prodotto che dovrebbe uscire ad aprile prossimo ma conoscendo i tempi biblici delle OVS nella mia zona arriveranno per Natale! In alcune OVS hanno ancora la Metallics, in una ho trovato la I Love Berlin vuota e in un'altra lo stand delle edizioni limitate mancava del tutto, quindi non saprei cosa sperare ma come si suol dire...meglio tardi che mai. Vi lascio il link del video e vi auguro una buona giornata. Clicca qui per vedere il video :)

15 commenti:

Thumby11 ha detto...

Da noi (slovenia) mi sembra che questo kit e gia arrivato:)

Vado a vedere oggi o domani:P

chic inside ha detto...

Anche a me incuriosice molto, amando i loro prodotti per le unghie sono curiosissima di provare anche questo kit!!! Speriamo che arrivi anche da me e di trovarlo!!

Alessandra ha detto...

@Thumby11: se lo trovi fammi sapere se è valido come sembra :D

@chic inside: mi sembrava una valida alternativa alle unghie finte classiche, in più tutto il set dovrebbe stare intorno ai 7€ mi sembra più che vantaggioso! da quanto ho capito sarà un'edizione limitata, spero di aver capito male, altrimenti inutile sperare di trovarlo qui da me :(

Alessandra Nido ha detto...

Molto interessante :D mi ispira!

BaByLux ha detto...

Grazie della news!

Un bacione
www.loverofbeauty.blogspot.com

Alessandra ha detto...

@Alessandra Nido: immagino che sarà una guerra risucire ad accaparrarselo :P

@BaByLux: prego, cara! un bacione anche a te

Giusyta ha detto...

chissà quando la vedrò qui... io per ora ho trovato ancora black and white.. mah

un bacio
http://theglamouravenue.blogspot.com/

Giusyta ha detto...

Ale Award per te sul mio blog ^_^

http://theglamouravenue.blogspot.com/2011/03/awards-e-siamo-5.html

The World News ha detto...

ma lo sai io ho provato la linea I LOVE BERLIN e l'ho trovata davvero eccezionale!anke da me le edizioni limitate nn arrivano proprio!Uffy!
un bacio e passa da me se ti va!io ti seguo!
http://magicaniky.blogspot.com/

Eli ha detto...

qui nella mia città c'è ancora la black&white, spero che arrivi presto questa linea, sono curiosa di provarla :) Da te la vende solo la OVS? prova alla coin e upim :)
baci

Tha Com Tudo ha detto...

Ciao! Ho appena visitato il tuo blog, mi piace tantissimo! Ti seguo con Google! Se ti va fai un salto sul mio blog, mi farebbe piacere se volessi seguirmi o lasciare un commento!
Un bacio
Thaissa
http://thacomtudo.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@Giusyta: grazie mille cara ♥

@The World News: non ho avuto modo di provarla purtroppo :( graze del followeraggio, passo a trovarti molto volentieri!

@Eli: proverò alla coin, grazie della dritta!

@Tha Com Tudo: ti ringrazio! passo volentieri ♥

Anonimo ha detto...

Qui in Slovenia, c'e' l'hanno da circa 2 settimane. I vari prodotti presi singolarmente hanno un prezzo, mentre se presi tutti insime( come kit) qui da noi costano 10.99eu(credo si risparmi sui 2 euro).
Io ho provato questo kit 4 giorni fa, e' devo dire di essere soddisfatta. Vieneun risultato molto carino ossia tipo le unghie in gel senza pero' quel antiestetico risulato dell'unghia grossa. Quindi abbastanza naturale. Praticamente non ti ingrossa l'unghia e non si vede lo stacco tra le tip e l'unghia. Cmq le tip data la loro sotilezza non sono addatte all'allungamento dell'unghia, bensi servono piu' che altro per fare la french. Al massimo si potrebbe allungare l'unghia di qualche millimetro (tipo 1-2).

Anonimo ha detto...

Gia' che ci sono, vi posto un link, sul kit in inglese:

http://rastalovenails.blogspot.com/2011/02/review-essence-studio-nails-better-than.html#comments

http://www.parokeets.com/en/2011/03/guest-post-essence-better-than-gel-nails-review-and-swatches/

Alessandra ha detto...

@Anonimo: grazie mille delle info!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...