venerdì, marzo 18, 2011


Essence: Ombretto Quattro Rock Angel Swatches & Review

15

Buongiorno ragazze :D parlando con la dolcissima Chic Inside a proposito delle palettine ombretti Essence Quattro abbiamo constato che alcuni ombretti, soprattutto quelli della vecchia edizione hanno una consistenza quasi "umida" (trovate il post a riguardo qui), ho approfittato di un pò di luce per farvi qualche swatches, le foto non sono il massimo perchè sto ancora sperimentando con la digitale nuova e non ho ancora trovato il modo di farle apparire al meglio, anche perchè swatcharmi gli ombretti sul braccio e fare foto in contemporanea per me non è tanto facile :P 



Nella foto vedrete a sinistra l'applicazione asciutta e senza alcuna base, a destra invece l'applicazione asciutta con un correttore di base (quello della Elf per essere precisi). Come vedete da soli non scrivono molto e sono polverosi, ma danno il meglio con una base cremosa, io ad esempio li applico con il Long Lasting Eyeshadow della Kiko (trovate la recensione qui) verde e durano tutta la giornata senza problemi. In questo ultimo periodo la sto usando spesso e devo dire che non è male per il prezzo che ha ne vale la pena :) ne ho anche una vecchia versione, la Aqua Flash che usa per lo più mia sorella, se siete interessate vi swatcho anche quella!

Un bacio grande e buon week end! 





Non sono collegata in alcun modo a questa azienda, sono solo le miei oneste opinioni. I prodotti sono stati acquistati da me e non sono stata pagata nè contattata dall'azienda per scrivere questa review.

15 commenti:

chic inside ha detto...

Ale sono bellissimi questi colori!! Grazie mille per averceli mostrati!! Penso proprio che mi toccherà fare un salto allo stand essence al più presto!;)
Buona giornata e un bacio grande!!!

Sere no Sekai ha detto...

Adoro la essence, grazie per la recensione! xoxo

S ha detto...

La Essence è stata una grande scoperta: bellisimi prodotti, varietà e prezzi abbordabili!
Questi ombretti sono bellissimi!
un bacio!
S


http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Jale ha detto...

il verde oliva è davvero spettacolare!

Alessandra ha detto...

@chic inside: felicissima di poter essere utile! purtroppo la luce è quella che è e sto prendendo mano con la digitale, prometto swatches migliori :P

@Sere no Sekai: è una marca che sto imparando a conoscere e ad apprezzare anche io! di nulla ♥

@S: concordo con te su tutto :)

@Jale: è quello che in effetti scrive meglio ed è anche quello che uso di più

Sassy ha detto...

Che bei colori :)
Alla moda e con stile

Lillera ha detto...

Bello! :D lo avevo notato giusto un paio di giorni fa durante il mio giretto di shopping alla OVS di piazza Vittorio (causa:due ore di buco all'università xD)ma non sapevo se prenderlo...c'è anche in altri colori :) ho comprato la tua stessa base giusto un paio di settimane fa tesora,quella della Kiko!L'effetto mi piace, quindi questa review mi è stata molto utile :D <3

Alessandra ha detto...

@Sassy: piacciono molto anche a me! grazie del commento :D

@Lillera: su una base cremosa tono su tono danno il meglio, sulla base kiko brillano moltissimo, te li consiglio! felicissima ti sia stata utile ♥

☆(¯`•._.•☆ pamy ☆•._.•´¯)☆ ha detto...

la Essence è davvero mitica!!! oggi ho fatto una review proprio di qlacuni prodottini di questo brand ^_^ TI SEGUO!!! se ti va passa da me http://eclisse83.blogspot.com/

Mary ha detto...

Adoro il colore di questi ombretti!
Come al solito hai fatto un'ottima recensione;)
Baci
Mary
fashionteaat5.blogspot.com

Alessandra ha detto...

@☆(¯`•._.•☆ pamy ☆•._.•´¯)☆: ti passo a trovare con molto piacere!

@Mary: ti ringrazio ♥
un bacio!

Lucia ha detto...

Eccolo! Vedo bene la differenza qui però io li ho messi con il pennello bagnato e mi sembravano già meglio, tu il pennello lo bagni oppure no? comunque visto che il primer ce l'ho ci proverò lo stesso ovviamente! :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Lucia: ho usato il pennello asciutto come da mia abitudine, uso bagnati solo i minerali, proverò :D grazie del consiglio!

Anonimo ha detto...

nice post dear blogger

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Anonimo: thank you!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...