domenica, marzo 06, 2011


Evento Minerale Puro

2


Buonasera ragazze, passato un buon week end? Io mi sono rilassata e ho dedicato un pò di tempo a me e allo shopping beauty, vi farò un post di haul e altri di review a breve. A proposito di shopping beauty volevo ricordare a tutte che martedì prossimo si terrà a Roma una presentazione della Minerale Puro, info sull'evento direttamente dal loro sito: Il giorno 8 marzo, dalle ore 10,00 e per tutta la giornata, presso l’Erboristeria Phytoestetique di Roma, sita in Via del Serafico, 167/G (zona EUR), i prodotti Minerale Puro potranno essere toccati e provati dal vivo! Ma non è finita qui! Due esperte visagiste accoglieranno tutte voi per provare nuovi makeup con le polveri Minerale Puro! Vi insegneranno i segreti delle polveri e dei pennelli e sperimenteranno con voi i molteplici usi dei cosmetici Minerale Puro!

Vi aspettiamo!
Lo Staff di Minerale Puro


Io ci sarò, ci sarà qualcuna di voi? :D Sarebbe bellissimo conoscersi tutte ma so che per molte di voi è difficile raggiungere Roma, magari un giorno si potrebbe organizzare un incontro ♥

2 commenti:

chic inside ha detto...

Mi raccomando fai un sacco di foto per chi come me non può venire!!! Così quando le vedrò mi sentirò più partecipe!!!!!
Un bacio grande

Alessandra ha detto...

@chic inside: non ho fatto foto perchè sono arrivata "tardi" :( c'eravamo solo io e mia sorella, sob! in compenso ho preso qualche cosina, presto farò un post a riguardo!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...