mercoledì, marzo 23, 2011


Review - Essence Powder & Blush Brush

9

In questo post vi propongo una piccola recensione sull'ultimo acquisto azzeccato della Essence: il pennello da cipria e blush.  Piccolo, morbidissimo e carino! Cosa si può desiderare di più? Ah sì, che sia economico! E' anche economico ragazze perchè costa solo 3,49€. 




Caratteristiche: (dal sito) l'ottima qualità del pennello essence ti permetterà di creare un colorito dall' aspetto raggiante e fresco. grazie al comodo manico, alla forma leggermente irregolare ed alla morbide setole del pennello potrai applicare con facilità e perfezione tutti i tipi di fard. per un look naturale e fresco.




Andiamo nel dettaglio: il pennello è lungo complessivamente 12cm. le setole sono lunghe 4cm. Non è molto denso e questo permette un'applicazione estremamente naturale e rende facile sfumare anche le polveri più sottili. L'ho provato con diversi blush sia compatti che in polvere libera e l'applicazione risulta naturale e precisa. Abituata ad un pennello rigido e denso ero indecisa se prenderlo o meno perchè mi sembrava troppo piccino, l'ho trovato invece adattissimo alle mie esigenze e perfetto anche per un counturing leggero e naturale. Non ha perso neanche un pelo durante il lavaggio, si è asciugato in fretta ed è rimasto morbido come appena uscito dalla confezione, assolutamente promosso e consigliato! 


Dove trovarlo: all'OVS e alla Coin. 

Non sono collegata in alcun modo a questa azienda, sono solo le miei oneste opinioni. I prodotti sono stati acquistati da me e non sono stata pagata nè contattata dall'azienda per scrivere questa review.


9 commenti:

Sere no Sekai ha detto...

Uffaaaaaa, non sono mai riuscita a trovarlo. maledetta essence che va sempre a ruba :-)
xoxo

chic inside ha detto...

Concordo pienamente, semplicemente splendido!!!Ci ho messo un po' per trovarlo (era sempre esaurito) ma quando mi è stato possibile ne ho acquistati due!!!

chic inside ha detto...

Ale ho un premio per te sul mio blog, spero ti possa far piacere!!!
http://verychicinside.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

Alessandra ha detto...

@Sere no Sekai: neanche io li avevo visti in giro ma l'ultima volta che sono passata all'OVS c'era una cesta piena, erano in mezzo alle offerte anche se il prezzo era il solito :D prova a cambiare OVS magari hai più fortuna!

@chic inside: ne ho presi due anche io, uno l'ho regalato a mia sorella, almeno smette di rubare il mio :p
grazie mille dell'award, sono onorata!

Feddy ha detto...

Anche io l'ho preso ed è assolutamente un ottimo acquisto! Io lo trovo comodissimo da portare nel beauty durante i viaggi!
Ti seguo, se ti va passa da me =)

Alessandra ha detto...

@Feddy: è vero, è molto comodo. trovo utile anche la bustina che lo contiene che non è troppo rigida così è possibile riporlo senza problemi, spesso sono troppo rigide o strette e per riporli si rovinano le setole!

crazy4makeup ha detto...

Io lo amo!!! Sopratutto per quello che costa ^_^

Alessandra ha detto...

@crazy4makeup: ogni giorno che passa il mio amore cresce sempre più ♥

Giadi85 ha detto...

comprato anche io oggi, davvero ottimo!!!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...