giovedì, aprile 14, 2011


NOVITA' KIKO: ADVANCED PERFECT BODY

8
Dopo l’inverno, riscopri il piacere di un corpo in perfetta forma con
ADVANCED PERFECT BODY.

6 soluzioni mirate, una sola applicazione al giorno, per risultati visibili e duraturi.
Prova anche i nuovi Body Scrub e Hydra Body, per un corpo tonico e una pelle luminosa, pronta per l’estate!

In vista dell'estate Kiko lancia una linea corpo per rimodellarsi in un mese, proponendo diversi prodotti per essere e sentirsi più belle. Advanced perfect body si compone di 6 prodotti: una crema rimodellante pancia e fianchi, uno scrub per il corpo, un trattamento filler per il seno, una crema idratanate e nutriente per il corpo, una crema contro gli inestetismi della cellulite e infne un trattamento per prevenire le smagliature.  Clicca qui per avere altre informazioni.
I prezzi sono sempre in linea con le proposte Kiko, decisamente abboradabili. Che ne dite? Vi incuriosisce qualche prodotto in particolare?

Li potete trovare nei negozi monomarca KIKO e sul sito

8 commenti:

chic inside ha detto...

Ho visto questi prodotti sul sito, mi ispirava la crema per pancia efianchi ma non ho mai provato nulla per il corpo di Kiko quindi non so se fidarmi...Tu che ne pensi?

Sere no Sekai ha detto...

devo correre in negozio a vedere i nuovi prodotti!!!

Valenosa ♥ ha detto...

io ho la crema viso 24h Kiko nn ho provato altro, x me è buonissima a mia madre invece quando la usa prude il viso e le lacrimano gli occhi

Alessandra ha detto...

@chic inside: neanche io ho ancora provato nulla ma mi sono sempre trovata bene con i prodotti Kiko quindi mi piacerebbe provare qualcosa di questa linea, senza aspettarmi miracoli, ovvio :D

@Sere no Sekai: :D facci sapere se acquisti qualcosa!

@Valenosa ♥: le creme sono un argomento a parte, ogni pelle reagisce diversamente, forse per tua mamma c'è bisogno di qualcosa di più delicato o magari è allergica a qualche componente. a me succede una cosa analoga con una crema da contorno occhi di mia madre, lei ci si trova bene a me fa gonfiare gli occhi!

Thumby11 ha detto...

Le creme per il corpo sono un po costose... 20 euro per 150 ml e' troppo. Qui in Slovenia trovi tanti prodotti anticellulite per 10 eur (200-250ml) e' funzionano se qli usi ogni giorno.:)

Alessandra ha detto...

@Thumby11: devo venire a fare rifornimento da voi allora :D i prezzi che vedi sul sito sono piuttosto bassi rispetto ad altre marche!

Alessia ha detto...

wow speriamo siano davvero così miracolosi come dicono! :D comunque voglio ringraziarti per esser passata dal mio blog, ricambio e divento subito una tua nuova follower! :D spero ricambierai, se ti piace il mio blog ovviamente! :D

http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

baciiiii

Clara ha detto...

Ciao! Passa nel mio blog, c'è una sorpresa per te! :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...