martedì, aprile 12, 2011


Review Beauty Feet - Bottega Verde

16

In questo post vi parlerò delle compresse effervescenti per pediluvio della Bottega Verde, le ho prese in offerta a 6,99€ per provarle, era da un pò che ci pensavo. Adoro portare i tacchi alti e quando torno a casa la sera a volte ho i piedi indolenziti e un bel pediluvio rilassante è quel che ci vuole per rilassarmi e trovare sollievo dopo una lunga giornata.

Caratteristiche (dal sito): ideali per un frizzante relax: alleviano la stanchezza dei piedi e regalano un totale senso di benessere con i loro deliziosi effluvi fruttati ideale per tutti i tipi di pelle, sceglilo se vuoi piedi leggeri e freschi. Il suo segreto naturale Alga laminaria. Clicca qui per saperne di più


Inci:  sodium bicarbonate, citric acid, maltodextrin, peg-150, talc, parfum, benzyl benzoate, fucus vesiculosus extract, laminaria digitata extract, squalene, hexyl cinnamal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, butylphenyl methylpropional, hydroxycitronellal, ci 16255, citronellol, alpha-isomethyl ionone

Come si presenta?: La confezione contiene 5 compresse sigillate una ad una per un utilizzo singolo, facili da trasportare, ideali per chi viaggia o sta spesso fuori casa ma non vuole rinunciare alle coccole!

Cosa ne penso: non avendo mai provato prodotti di questo tipo non sapevo bene cosa aspettarmi, devo dire che  sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto. Ho riempito una bacinella con acqua calda e ho lasciato sciogliere una pasticca al suo interno, a contatto con l'acqua la pasticca diventa leggermente effervescente e colorando l'acqua di un bellissimo rosa Barbie, il profumo generato è dolce ma molto discreto. Ha alleviato il fastidio e l'indolenzimento dei piedi e li ha lasciati profumati e morbidi. Ho poi applicato una crema corpo sempre BV ai fiori di ciliegio ed ero di nuovo pronta ad indosare i tacchi, credo che diventerà un'abitudine serale, rilassa e lenisce. E' un prodotto che ricomprerei, mi ha davvero soddisfatta!



Ho altri prodotti per i piedi sempre BV, se siete interessate lasciate un commento e ve ne parlerò volentieri ♥

Non sono collegata in alcun modo a questa azienda, sono solo le miei oneste opinioni. I prodotti sono stati acquistati da me e non sono stata pagata nè contattata dall'azienda per scrivere questa review.

16 commenti:

chic inside ha detto...

Non ho mai provato nulla del genere, solo qualche crema per i piedi, ma null'altro... Sembra molto piacevole l'effetto, se mi capita di ripassare da BV butto un occhio!!!

Marta ha detto...

c'è un premio per te sul mio blog!

Alessandra ha detto...

@chic inside: per i piedi indolenziti è un toccasana!

@Marta: grazie mille ♥

Alessandra ha detto...

Ciao.. io uso le pastiglie effervescenti di Sephora.. sarebbero da bagno però io le uso per questo e mi ci trovo benissimo!!
Comunque grazie di essere passata =)

http://aleclichi.blogspot.com/

fashion ha detto...

Io vado da una vita avanti con il sale,ma devo dire che questo mi ispira di più,lo provo sicuramente!!!Kiss

Alessandra ha detto...

@Alessandra: non le ho mai provate quelle della Sephora, è un prodotto nuovo per me, grazie della dritta :p

@fashion: anche io uso da sempre sale grosso per i miei pediluvi ma trovo che l'effetto effervescente crei anche un leggerissimo massaggio, non è frizza tipo asprina però :D
puoi provare ad aggiungere del bicarbonato, è ottimo anche quello ♥

*mezzaluna* ha detto...

non le ho mai provate..ma hanno un packaging sfizioso! :D

Valenosa ♥ ha detto...

io non me ne intendo mondo di prodotti del genere, ma c'è un talco in crema dell'erbolaio che uso sui piedi in estate per mantenerli asciutti.

2befab ha detto...

hi there!!!!!
what an amazing blog...
if you want we could follow each other..let me know...
xoxo2befab

Manuki ha detto...

Sembra una bella coccola per piedini massacrati! =)

Maya ha detto...

Ottimo prodotto! Assolutamente da provare :) spesso anche io ho problemi di tacchi e i piedi, poverini, hanno bisogno delle loro cure, soprattutto ora che comincia a fare caldo e bisogna mostrarli!

Vale ♥ ha detto...

Io che uso spesso i tacchi apprezzerei senz'altro questo prodotto...da provare ! Ottimo suggerimento !

http://fashionandcookies.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@Valenosa ♥: ne ho anche io una della BV alla menta, mantiene i piedi asciutti e freschi! è un prodotto ottimo per l'estate.

@2befab: thanks for the comment :)

@Manuki: assolutamente sì! l'acqua rosa poi da quel tocco frivolo che non guasta :P

@Maya: spesso ce li dimentichiamo, è vero! w le coccole per i piedi :p

@Vale ♥: te lo consiglio, avevo i piedi a pezzi e mi hanno aiutato moltissimo!

Marguerite N. ha detto...

In effetti neanche io ho mai provato questo genere di prodotti, ma mi fido della tua opinione qualora ne avessi bisogno. ;)

MissMiao ha detto...

Da qualche tempo faccio il pediluvio con il bicarbonato, una valida ed economica alternativa alle pasticchette! sbianca i piedi, le unghie e li ammorbidisce molto!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Marguerite N.: grazie, ne sono felice. per me significa molto avere la fiducia dei miei lettori!

@MissMiao: concordo pienamente, se ci aggiungi qualche olio profumato diventa proprio una coccola!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...