lunedì, aprile 11, 2011


Rubrica: Prodotti Top & Flop

3
Per questo mese posso ritenermi decisamente soddisfatta dei miei acquisti! Ho solo un paio di prodotti flop, anche perchè non ho fatto moltissimi acquisti. C'è qualche altro prodottino che sto utilizzando ma vorrei parlarvene più dettagliatamente tra qualche tempo. 

Prodotti TOP: 

Ombretto Opale della Minerale Puro: ne avevamo parlato qui, lo adoro! Ha un colore splendido, cangiante e illumina lo sguardo con discrezione, modulabile e resistente anche senza primer promosso a pieni voti! 

Pennello Blush & Powder Essence: di cui vi ho scritto una review qui, lo uso quotidianamente e ne sono entusiasta, è morbidissimo, non ha perso neanche un pelo, riesco ad ottenere un aspetto sano e naturale anche con i blush più carichi che temevo di non riuscire ad usare, promosso e ricomprato per mia sorella! 

Olio di Ricino Forsan: trovate le info qui, le mie ciglia sono più forti e folte, mi piace molto l'applicazione, non mi brucia nè mi ha creato reazioni allergiche, promosso! 

Prodotti FLOP: 

Mascara One by One Maybelline: ne ho parlato qui, non riesco a farmelo piacere, lo sto comunque utilizzando perchè non amo gli sprechi ma non lo utilizzo tutti i giorni. Non lo ricomprerei. 

Unghie finte Click and Go Essence: ve ne parlerò dettagliatamente in un post, vi accenno il motivo per cui sono un prodotto flop: si scollano e non durano.

3 commenti:

chic inside ha detto...

Ale mi tenti sempre, mi sa che appena lo trovo prendo anche l'olio di ricino!!! Concordo col pennello Essence, il migior pennello da blush di sempre!!!
Un bacio

Giusyta ha detto...

anche io adoro il powder brush ci della elf con cui applico il fondotinta e non lo cambierei per nessun motivo al mondo *___*

http://theglamouravenue.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@chic inside: te lo consiglio vivamente, ha tanti usi quindi se non ti trovi bene così puoi "riciclarlo" per altri scopi :D ho consigliato quello della Forsan perchè è una marca che conosco da anni e di cui mi fido ma un qualsiasi olio puro va bene. per quanto riguarda il pennello della essence è assolutamente da avere! da quando l'ho preso posso finalmente sfruttare il blush di H&M rosso che non riuscivo a portare e applico senza paura di bronzer ♥

@Giusyta: forse hai fatto confusione, si parlava di quello da blush della Essence :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...