giovedì, maggio 26, 2011


La felicità è fatta di piccole cose...

13


Ciao ragazze! Vorrei condividere con voi una splendida e del tutto inaspettata sorpresa che mi ha fatto davvero felice... Qualche giorno fa ho lasciato un commento sul blog di Trucchi Svelati nel quale Des ci chiedeva se avessimo capito la citazione presente nel titolo di un post e con mia grandissima sorpresa ho scoperto di aver vinto un giveaway! Non sapevo che fosse in corso, seguo il loro blog da tempo e mi piace leggere gli aggiornamenti, mi sono affezionata a Des e socie e vincere mi ha emozionata non poco! Non ho mai vinto nulla quindi la mia felicità è stata doppia nel sapere che in palio c'erano prodotti Minerale Puro! Stamattina è arrivato il pacchetto e sono tutti prodotti che volevo provare, Des mi hai letto nel pensiero! Grazie, grazie, grazie ♥

13 commenti:

Aru ha detto...

Grande Alessandra! complimentoni! :D

*Shopping Is My Drug* ha detto...

ma che bello!!! mi piacciono sti giveaway a sorpresa :D
adesso vogliamo vedere i prodottini :D

Alessandra ha detto...

@Aru: grazie *-*

@*Shopping Is My Drug*: vi faccio un post approfondito appena possibile :D

chic inside ha detto...

Ma che carino!!!! Brava Ale!!! Ci devi far vedere tutto adesso eh?!;)

deasense ha detto...

complimenti! ^^

Elisa ha detto...

che bello!!! Io non partecipo spesso ai giveaway quindi non ci penso neanche a vincere :P Vogliamo il post coi prodotti!! :)

Alessandra ha detto...

@chic inside: promesso ♥

@deasense: grazie :)

@Elisa: a me piace partecipare ma non ho mai vinto nulla :P è la prima volta!

A touch Of fashion ha detto...

Grazie mille per essere passata da me, ti seguo anch'io molto volentieri!!! Grazie per i tuoi splendidi commenti!!!

E...complimenti per il giveaway...BACIONI!!!

PinkShadow ha detto...

complimentissimi. Il tuo blog mi piace tanto e divento una tua seguace con molto piacere. Mi piace tantissimo il logo semplice ma davvero di effetto!

LAismydream ha detto...

Brava Ale! :)

La Bisbetica ha detto...

Complimenti per il premio. Des e co. hanno avuto un'ottima idea.

Borderless*Beauty ha detto...

Bravissima!! Aspettiamo un bel post appena arrivano i prodotti!

Alessandra ha detto...

@A touch Of fashion: grazie a te *w* sei gentile!

@PinkShadow: grazie dei complimenti, volevo qualcosa di minimal di carino, sono felice ti piaccia! e grazie di seguirmi *w*

@LAismydream: grazieeee :D

@La Bisbetica: grazie mille, si sono state carinissime!

@Borderless*Beauty: purtroppo non sarò a casa nel week end quindi appena possibile vi farò vedere il bottino ♥

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...