mercoledì, maggio 11, 2011


Preview: Incarose

17
Altro post di anteprime :D Ho ricevuto qualche giorno fa un pacco da parte dell'azienda IncaRose contenente materiale a scopo valutativo. Avendo la possibilità di scegliere ho chiesto di poter provare un rossetto cambia colore e i patch per le occhiaie e sinceramente non mi aspettavo di più di questi due prodotti, invece sono stati gentilissimi e mi hanno mandato ben 4 rossetti, due confezioni di patch e una crema super idratante. Sto provando da diversi giorni i prodotti e sto preparando per voi le recensioni, se siete interessate a qualche prodotto in particolare fatemelo sapere così partirò con quella di review. Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità e la disponibilità!



17 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...

che bei prodotti....io ho un rossetto cambiacolore della Lepo e lo adoro!!!!XD
sissy

chic inside ha detto...

Wow, che bei prodottini!!! Sono molto curiosa di leggere la tua recensione sui patch per le occhiaie! bacio

Alessandra ha detto...

@CompagneDiMerende: di che colore? :D

@chic inside: è in preparazione :p

Angela ha detto...

Veramente dei bei prodotti, io è da un po' che sarei curiosa di provare i rossetti cambia-colore. Aspetto le recensioni :)

♥Giugi♥ ha detto...

Uuu sono curiosissima di vedere come sono i rossetti cambia colore*-*

Elisa - Nuvole di Bellezza ha detto...

Ciao carissima e grazie per essere passata nel mio blog! Qui è davvero bellissimo, mi sono iscritta!

TheMorgana1985 ha detto...

curiosissima di vedere come sono i rossetti cambia colore ^_^

Alessandra ha detto...

@Angela & ♥Giugi♥ & TheMorgana1985: la review è quasi pronta, sto aspettando l'elenco degli INCI :D

@Elisa - Nuvole di Bellezza: grazie a te per il compliemtno e per esserti iscritta ♥

Alessandra ha detto...

@Angela & ♥Giugi♥: sto preparando la review, blogger permettendo :P

Idee Beauty ha detto...

Bellissimi i prodotti incarose, anche a me interessano molto i patch per le occhiaie e sapere se funzionano. Mi sono appena iscritta al tuo blog, se ti va passa anche dal mio. Ti lascio il link:
http://ideebeauty.blogspot.com/
Fammi sapere che ne pensi e se deciderai di seguirmi anche tu ne sarò felice. un bacio

Alexis ha detto...

Grazie per aver risposto al mio post astruso, dove non riesco a far capire davvero quello che ho provato, o meglio, quello che volevo dire.
Ho provato a rispondervi. Se ti va di passare.bacio

Alessandra ha detto...

@Idee Beauty: sto preparando le review, ancora un pò di pazienza :) passo a trovarti volentieri!

@Alexis: grazie a te per aver cercato di spiegarci cosa intendessi, passo a leggere.

miss make-up ha detto...

Ciao!!! complimenti per il blog...ti seguo!!! se ti va di passare da me e seguirmi mi farebbe molto piacere!!! il mio blog è http://passionemake-up.blogspot.com/ !!! un bacione

Alessandra ha detto...

@miss make-up: ti ringrazio! passo a trovarti volentieri :D

Anonimo ha detto...

come si fa per ricevere gratis prodotti a scopo valutativo??

Aura4711 ha detto...

cARA anche io attendo la recensione dei rossetti, e gli inci^^

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Anonimo: se sei una blogger di solito è l'azienda a contattarti ma in ogni caso puoi provare a contattarli direttamente tu :)

@Aura4711: review già pubblicata, trovi tutto qui ;) http://missboombaby.blogspot.it/2011/05/review-incarose-rossetti-cambia-colore.html

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...