lunedì, maggio 09, 2011


Review: Latte da bagno Attirance

11
In questo post vi parlerò di uno dei prodotti che l'Attirance mi ha inviato a scopo valutativo(trovate info a riguardo in questo post) il Latte da Bagno alla lavanda. E' un prodotto per me nuovo, non avevo mai visto in giro niente di simile, ha la consistenza simile a borotalco e anche il colore è latteo. Il profumo è piuttosto gradevole ma non persistente, è disponibile in altre varianti come camomilla, fragola e ambra. Mi è stato inviato un sample ma c'è molto prodotto quindi ho avuto modo di provarlo diverse volte.






Caratteristiche (dal sito): Il latte da bagno e' un prodotto eccezionale per la cura del corpo. E' prodotto con latte naturale arricchito con olio di mandorle, idrata, nutre e protegge la pelle secca e sensibile, contrasta il processo di invecchiamento cellulare. L'olio di mandorle e' ricco di vitamine B2 e B3, che si prendono cura della pelle del viso e del corpo, idrata e limita le desquamazioni. L'olio viene assorbito rapidamente e deterge i pori. L'olio di mandorle e' eccellente per la cura delle mani e delle unghie, contiene un naturale acido grasso che ammorbidisce la pelle. L'aroma alla lavanda ha un'azione riequilibrante e aiuta a rilassarsi dopo una giornata faticosa. La lavanda riduce il nervosismo e l'aggressivita', facilita il recupero delle forze fisiche e mentali. Il latte da bagno Lavanda aiuta a contrastare i problemi di insonnia. Il latte arricchisce l'acqua della vasca da bagno rendendo l'esperienza estremamente piacevole per il recupero dell'equilibrio spirituale e fisico. Consigliato per tutti i tipi di pelle, specialmente per pelli secche e mature.

INCI:  lac powder, zea mays starch, cocos nucifera powder(coconut milk), prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, parfum, coumarin, limonene.


Modalità d'uso: scioglierne 50gr nell'acqua acqua calda della vasca, immergetevi e rilassatevi!


Cosa ne penso: essendo un prodotto assolutamente nuovo per me non sapevo bene cosa aspettarmi, avevo bisogno di rilassarmi dopo una lunga giornata ed ero particolarmente stanca così ho pensato che non ci potesse essere occasione migliore per provarlo. Ne ho sciolto nella vasca un cucchiaio abbondante, volendo preservarlo per le prossime applicazioni e non volendomi basare su un solo utilizzo prima di parlarvene. Il profumo che emana è molto gradevole ed effettivamente rialssante. Ho dedicato qualche momento a godere della sensazione piacevole dell'acqua calda che diventa quasi una carezza sulla pelle, l'aroma di lavanda non persiste sulla pelle, cosa che mi è piaciuta molto perchè spesso dopo il bagno applico una crema corpo e non amo mixare fragranze diverse. Lascia la pelle liscia e morbida e non ho sentito la necessità di mettere la crema idratante, passaggio fondamentale con i bagnoschiuma o docciaschiuma classici che tendono a seccare la mia pelle. Sono di parte, lo ammetto, sono una fan dei prodotti da bagno, adoro i sali da bagno e i bagnuschiuma profumatissimi quindi sono rimasta davvero felice quando ho visto che mi avevano inviato questo prodotto e ancora più felice nel notare che la mia pelle lo tollera benissimo, cosa che purtroppo succede raramente, soprattutto nell'ultimo periodo. E' un prodotto che mi è piaciuto davvero molto e che ricomprerei sicuramente, vorrei provare quello alla camomilla e quello alla fragola, altra cosa che mi ha sempre incuriosito ma che non ho ancora provato è la sfera aromatica.

edit: potete trovare i prodotti Attirance in questi punti vendita: 
Sesto San Giovanni (MI) - via Solferno 12.
Parma - Strada Garibaldi 71
Marina di Carrara - Viale Galileo Galilei 112
Innaugurazione sabato 14 maggio a Seregno (MB)- Via Cavour 48.
Entro l'estate saranno aperti altri negozio in provincia di Venezia, di Latina e a Taranto città.


Ringrazio ancora l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto.

11 commenti:

chic inside ha detto...

Sembra un prodotto davvero ottimo. Mi interessa molto, specialmente perché sembra non seccare la pelle dopo l'utilizzo (molto raro tra i bagnoschiuma!). Si può acquistare solo on line vero Ale? Un bacio e buona settimana!

Lara ha detto...

Un prodotto assolutamente da acquistare! Io personalmente sono felice che si posso comprare online, la trovo una comodità non da poco ^^
Ottima review, grazie mille per averla postata^^
Un bacio
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

skinkifra ha detto...

Aaaaawww, mi viene voglia di provarlo per rilassarmi!

Bisous!

Alessandra ha detto...

@chic inside: non secca affatto, per quello mi piace molto. credo che sia possibile acquistare anche in negozi selezionati, ti farò sapere :D

@Lara: grazie mille del complimento, sono felice ti possa tornare utile!

@skinkifra: ho raggiunto il mio scopo allora :P

fidyabeauty.com ha detto...

Anche a me viene voglia di provarlo....stasera mi ci vorrebbe un pò di relax!

Alessandra ha detto...

@fidyabeauty.com: eh sì, ogni tanto ci vuole :D

Alessandra ha detto...

Ho editato il post con i punti vendita in Italia, spero possa tornarvi utile :D

chic inside ha detto...

Grazie ale!!!! Se sempre gentilissima!

Anonimo ha detto...

...Un ottima idea regalo!
Grazie per la dritta!Sono capitata sul tuo blog per caso...veramente bello!Complimenti!
Nadine
www.modemoda.it

...Cinderell@... ha detto...

Ciao ho trovato per caso il tuo blog e lo trovo parecchio interessante, hao una nova follower

se ti va di contraccambiare passa a dare una sbirciata :D
makeup4love.blogspot.com

Alessandra ha detto...

@chic inside: di nulla, felice di poter essere utile!

@Anonimo: grazie mille dei complimenti, passo a trovarti!

@...Cinderell@.... ti ringrazio! ti passo a trovare volentieri ♥

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...