lunedì, giugno 20, 2011


Giveaway Trucchi Svelati: Minerale Puro

11
A grande richiesta ecco il post con i prodotti vinti al giveaway di Des su Trucchi Svelati.it, ancora milioni di grazie! Ho ricevuto ben 5 prodotti: due correttori (pompelmo e lime), un fondotinta (crema) e due ombretti (opale e ametista), sono rimasta entusiasta degli ombretti e del fondotinta, infatti l'ho quasi terminato e ho intenzione di riprenderlo al prossimo ordine da MP. Troverete qui sotto le descrizioni dei colori e degli usi che ne ho fatto e qualche consiglio per l'applicazione, manca solo il fondo perchè ve ne vorrei parlare in maniera più approfondita e vi vorrei anche fare un piccolo confronto con miele se vi può interessare :) Vi lascio gli swatches:




Foto di gruppo

Ombretto Opale ♥
Opale: ne abbiamo parlato qui, è ottimo anche come illuminante se volete osare :D l'ho provato anche sulle labbra picchiettandolo sul burro di cacao per donare dei riflessi dorati, potete anche addizzionarlo ad uno smalto trasparente per creare una nuance di smalto personalizzata, adoro questo prodotto, è molto versatile! Si sposa benissimo con Egitto e con Cacao per creare dei look più sobri o più creativi. Adoro il suo essere cangiante, vi consiglio assolutamente di provarlo su una base dorata (ho usato il Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko numero 07) che lo fa risaltare ancora di più e sembra come se l'aveste applicato bagnato, in più dura tutto il giorno a me ha resistito 12h buone tra lavoro e palestra, ne sono rimasta impressionata!


Ombretto Ametista 


Ametista: me lo immaginavo più chiaro e più viola, invece dal vivo è un grigio-viola con dei glitter multicolor che gli conferiscono un tocco frivolo e  luminosità, sono tuttavia molto molto piccoli quindi non invasivi e discreti. E' perfetto per uno smokey diverso dal classico nero e indubbiamente meno impegnativo. Applicato asciutto su una base nera appare quasi antracite, provatelo con Liz per uno smokey intenso, l'effetto che dona è unico!
Correttore Lime
Correttore Pompelmo
I correttori in polvere sono ancora un mistero per me :P devo trovare il modo di farli funzionare come vorrei, il verde è adatto per correggere i rossori e il giallo per le occhiaie violacee, ho provato tuttavia ad utilizzare un pizzico di Pompelmo su dei brufoletti post periodo-rosso e ha funzionato notevolmente,  tuttavia non so se si possa comportare altrettanto bene su un sottotono diverso dal mio.

Swatches ombretti e correttori a sinistra asciutti e senza base a destra con base (correttore essence)




Non sono il massimo, lo so, spero di riuscire a postarvene di migliori a breve.

11 commenti:

susielfa ha detto...

l'ombretto opale è meraviglioso, posso confermare!

elisa ha detto...

ma che belle foto! mi piacciono molto.. ho una specie di fissa per i prodotti di minerale puro! mi piacciono molto!

Alessandra ha detto...

@susielfa: è un colore davvero unico!

@elisa: grazie Eli ♥ anche io sto entrando in circolo vizioso di dipendenza!

chic inside ha detto...

Bellissimi ombretti!! I correttori minerali sono sempre stati un mistero anche per me...Se trovi l'utilizzo perfetto facci sapere!!
Hai fatto delle foto da catalogo sai??? Molto molto belle!!
Buon inizio di settimana mia cara! ♥

Feddy ha detto...

opale sembra proprio un bellissimo colore! =)

nyna ♥ ha detto...

tutto meraviglioso!!! *.*

PolvereDiStelle ha detto...

Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
Trovi il regolamento e le info qui!
Sei la benvenuta!

CalipsoBeauty ha detto...

L'ombretto opale è fantastico!

Alessandra ha detto...

@chic inside: dovrei provarli addizionandoli alla crema contorno occhi, vi farò sapere!
troppo gentile, gli swatches sulla mano non sono buoni, li devo rifare a breve!

@Feddy: è un colore versatile e adatto a tutte, a me in genere i colori rosati stanno male ma questo trovo stia bene anche a me :P

@nyna ♥: concordo!

@PolvereDiStelle: grazie, passo a trovarti con piacere!

@CalipsoBeauty: opale fa strage di cuori :D

Hermosa ha detto...

Opale, opale e ancora opale: che meraviglia!

E che bel blog :-)

Alessandra ha detto...

@Hermosa: grazie del complimento ♥

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...