venerdì, giugno 24, 2011


Novità SIGMA: Pallette!

9



Novità entusiasmante da Sigma: da oggi sono disponibili tre nuovissime palette di ombretti dai colori neutri e accesi, adatte per ogni tipo di look, ogni palette contiene 8 tonalità di ombretti opachi e satinati e un pennello a due punte: scopriamole insieme! 




DARE: perfetto mix di sfumature vibranti e neutre dai toni sia caldi che freddi, opachi e satinati. Coralli tenui e rossi profondi, toni del giallo e oro portabili ma inusuali. Questa palette permette di creare look colorati che possono essere facilmente intensificati con colori vivaci e profondi. Inclusa nella palette un pennello con doppia punta: l'E20 e l'E45. 






BARE: è un must per l'uso quotidiano, colori nude ideali per creare un look discreto e di classe con colori opachi o satinati, è perfetto per evidenziare gli occhi senza eccedere nei colori. Evidenzia gli angoli interni, la piega dell'occhio, illumina l'arcata sopraccigliare o intensificare la linea delle ciglia. Inclusa nella palette un pennello con doppia punta E30 e E25.



FLARE: questa palette contiene una combinazione di verdi e viola, marroni e beige colori ideali per creare look divertente e colorato! Questa tavolozza include sfumature iridescenti un must have dei colori brillanti E' perfetto per quei giorni in cui si desidera un trucco colorato e seducente! Inclusa nella palette un pennello con doppia punta l'E55 e l'E40. 

Il costo è di 35$ (25€ circa) l'una e sono disponibili da oggi nello store on line di Sigma, a me piacciono tutte ma se dovessi scegliere opterei per la Bare, perfetta per le mie esigenze! Il packaging essenziale mi ricorda delle stampe anni '60, adoro il pennello in tinta con la palette e che siano tutti diversi così che se decidessimo di acquistarle tutte non rischieremmo di avere tre pennelli uguali :D 

9 commenti:

Giusyta ha detto...

umm.. proprio in questi giorni sto programmando un mega acquisto sigma ma queste non le avevo ancora viste *__* sono molto interessanti ma come saranno????
Se le provi ale tienimi aggiornata!!!

kisses
The Glamour Avenue

Patri - LAismydream ha detto...

Belle *_* a gusto personale andrei dritta sulla Flare perché mi piacciono moltissimo quei colori però penso che comprerei la Bare più che altro perché raramente compro quelle tonalità di colore quindi una palette che li racchiude tutti mi farebbe comodo.

Chia ha detto...

Quanto sono belleeeeeeeeeeeee! Poi l'idea del pennello doppio diverso da palette a palette è fantastica!

Alessandra ha detto...

@Giusyta: eheheh sono uscite proprio ieri :D non saprei dare un giudizio sulla qualità perchè non ho mai provato prodotti di make up della Sigma ma mi incuriosiscono parecchio! sto meditando anche io un'ordine vi terrò aggiornate :D

@Patri - LAismydream: sono d'accordo con te, una palette neutra fa sempre comodo, soprattutto per le occasioni formali in cui non possiamo osare :P

@Chia: i pennelli diversi hanno colpito anche me :D

crazy4makeup ha detto...

Sono meravigliose tutte quante :DD

chic inside ha detto...

uuuuuuuhhhhhh quanto mi piace la Bare!!!!!!!!
Ok, aggiunte alla wishlist!!!

Alessandra ha detto...

@crazy4makeup: concordo :D

@chic inside: ahahah anche io le ho aggiunte, la mia wish list sta diventando chilometrica xD

***MissRanocchia*** ha detto...

La confezione si assomiglia a quella della Naked XD

Alessandra ha detto...

@***MissRanocchia***: è vero, si somigliano!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...