giovedì, giugno 23, 2011


Review: IncaRose Crema Viso Filler

3


Vi avevo anticipato qualche tempo fa dell'invio di prodotti gratuiti da parte dell'azienda IncaRose, trovate le info qui in questo post vi recensierò la crema viso Extra Pure Hyaluronic Filler, una crema ad alto potere idratante con la quale mi sono trovata molto bene, andiamo nel dettaglio: 



Caratteristiche (dal sito): FILLER crema viso superidratante 24 ore è il prodotto ideale per qualsiasi tipo di pelle anche le più sensibili. É un prodotto ad alto potere idratante e riempitivo grazie ai principi attivi presenti nella sua formula: agisce come filler riempirughe mantenendo l’effetto idratante per tutta la giornata. Non unge e si assorbe rapidamente lasciando una sensazione di confort e levigatezza sulla pelle.

BENEFICI
+ idratazione
+ levigatezza
+ effetto filler
+ effetto miorilassante

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Hyaluronic Filling Spheres® Acido Ialuronico in microsferule: penetra negli strati più profondi dell’epidermide aumentando l’idratazione e la distensione delle rughe

*Calmosensine®: agisce come inibitore della contrazione muscolare facciale responsabile delle rughe e rende la pelle più resistente alle aggressioni esterne

UTILIZZO 
Applicare quotidianamente la crema su viso e collo perfettamente puliti e far penetrare con lievi massaggi. In caso di pelle molto secca ripetere l’applicazione anche la sera.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cocoglycerides, Gossypium Oil (Gossypium herbaceum (Cotton) Seed oil), Ethylhexyl Palmitate, Sodium Polyacrylate, C12-15 Alkyl Benzoate,Triisostearin, Olea Europaea Oil Unsaponifiables (Olea europea (Olive) Oil Unsaponifiables), Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Prunus amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil), Cyclopentasiloxane, Phenoxyethanol, Butylene Glycol, Diglycerin, Ceteareth-22, Tocopheryl Acetate, Parfum (fragrance), Glyceryl Stearate, Palmeth-2, Cetyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Dimethiconol, Palmeth-2 Phosphate, Dehydroacetic Acid, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Dimethicone, Laureth-3, Silica Dimethyl Silylate, Caprylyl Glycol, Hydroxyethylcellulose, Ethylexyglycerin, Hexylene Glycol, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Polyaminopropyl Biguanide, Sodium Hyaluronate, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate, Lecithin.


Quantità e scadenza: 50ml scadenza a 12mesi dall'apertura.

Cosa ne penso: Appena ho ricevuto il pacco sono rimasta colpita da questa crema: il barattolo è piuttosto grande e pesante, diverso dalle solite creme a cui sono abituata con barattolini in plastica. Questo può essere uno svantaggio per chi viaggia o ha necessità di portare con sè la propria crema. La confezione è in materiale semi-trasparente e solido lo trovo comodo perchè permette di osservare quanto prodotto rimane senza dover aprire la confezione, il tappo satinato argento è ampio e permette un'apertura facile e pratica, oltre a conferire alla confezione un aspetto molto elegante. La consistenza è corposa ma leggera e questo fa sì che il prodotto si assorba in fretta senza lasciare il viso unto o lucido come accade con altre creme soprattutto con quelle  molto ricche. La profumazione è molto delicata, spesso definita da "creme della nonna" che tanto mi piace, mi riporta all'infanzia. E' un prodotto che ritengo ottimo, idrata, si assorbe in fretta e non unge, sta diventando la mia crema preferita! Come ormai ben saprete la mia pelle è molto sensibile, si irrita facilmente e mi capita spesso di avere sfoghi allergici, soprattutto nell'ultimo periodo, ho quindi iniziato ad utilizzare questa crema con timore ma fortunatamente non mi ha dato nessun problema, la trovo estremamente confortevole e ritengo sia un'ottima base da trucco, prepara la pelle distendendola e ammorbidendola, ottima sotto il trucco minerale che notoriamente tende a seccare. E' adatta a tutti i tipi di pelle in quanto non pesante, l'ha provata anche mia sorella che ha la pelle mista e l'ha trovata ottima anche lei. Ne basta davvero poca per idratare perfettamente tutto il viso e il collo quindi vi durerà parecchio. Io l'applico mattina e sera dopo la detersione e ho notato la differenza nell'elasticità e nella morbidezza della pelle rispetto a quando non la utilizzavo. Non saprei dirvi sull'effetto su rughe marcate perchè non ne ho e credo che comunque sia  un aspetto da valutare a lungo termine, la pelle è sicuramente più elastica e morbida, fattori importanti per ritardare l'invecchiamento. E' un prodotto che mi è piaciuto davvero e che comprerei senza dubbio. Spero che questa review vi sia utile, se avete bisogno di chiarimenti non esitate a domandare :D


Potete acquistare i loro prodotti on line o presso molti rivenditori e presso alcuni supermercati, mi è capitato di vedere qualche prodotto all'Ipercoop. 


Trovate qui la preview  e qui la review dei rossetti cambia colore.

Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità ricordando tuttavia che non sono collegata alla stessa, non sono stata nè pagata nè obbligata a scrivere questa recensione, quanto sopra riportato è frutto della mia esperienza personale e in nessun modo influenzata dall'omaggio ricevuto. 

3 commenti:

A.G. - What's in my bag ha detto...

Mi ricordo della review che hai scritto sui rossetti cambia colore, quel tipo di rossetto lo conoscevo, mia zia li ha sempre usati e ne possiede uno da tempo immemore :D Ricordo che su di me il rossetto verde diventava fucsia, sarei curiosa di sapere che effetto farebbe questo della incarose.
La crema di cui parli sembra ottima, il fatto che sia leggera e che non unga è una cosa molto positiva, specie in estate, non so te ma io in questo periodo sento sempre la necessità di usare qualcosa di leggero e che si assorbe immediatamente.
Chissà se vendono incarose nella mia città, ora guardo nei link che hai messo nel post :)
ciaoo!

chic inside ha detto...

Sembra davvero una ottima crema e apprezzo moltissimo il fatto che sia adatta anche alle pelli miste (un grazie a tua sorella per aver fatto la cavia!;D). Penso che andrò davvero a crecarla, mi sembra ottima e mi fido molto delle tue opinioni!!
Un bacio grande carissima!

Alessandra ha detto...

@A.G. - What's in my bag: anche mia madre ne aveva uno ma era arancione e diventava un fucsia acceso quasi evidenziatore :D
confesso che alcune creme lucidano anche me che ho la pelle secca! questa invece mi piace proprio perchè non la sento ma mi idrata davvero molto.

@chic inside: la "cavia" me la ruba quasi quotidianamente! mi toccherà ricomprarla a breve :P ti ringrazio per la fiducia ♥ un bacione anche a te!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...