mercoledì, giugno 29, 2011


Swatches: KIKO 343 Verde Primavera

23

Ed ecco l'ultimo arrivato nella mia collezione di smalti: il KIKO 343 Verde primavera. 
Nella foto vedete due passate corpose e niente top coat. Come tutti gli smalti opachi di Kiko si stende che è una meraviglia e si asciuga in tempi rapidi, sulla durata direi che siamo nella media 3/4 giorni se non lo sottoponiamo a stress particolari (faccende di casa, uso di prodotti chimici ecc...) mancava proprio un verde nella mia collezione e questo è stato un graditissimo regalo da parte della mia best, grazie ancora Lillera ♥.

23 commenti:

Isamaur ha detto...

Il colore è delizioso, io questi di Kiko li ho scoperti quest'anno appena tolto il gel dalle unghie :) A proposito vogliamo parlare delle tue unghie? *_*

Alememe ha detto...

No, sulle tue mani anche il colore più strano sta da dio.
Questo verde primavera mi piace moltissimo..

Alexis ha detto...

Ma che mani hai? Sono perfette!!!! Oddio! Stupendo anche il colore.

chic inside ha detto...

Colore davvero carinissimo!!! Poi lo sai, amo le tue unghie, qualsiasi colore indossi!!!! ;D

nyna ♥ ha detto...

Bellissimo tono di verde!!

Aru ha detto...

bello davvero! Ma ancor pi belle le tye unghie! *-*

TheMorgana1985 ha detto...

bello!!! e belle le tue unghie

AnnMeri ha detto...

Bel verde, anche se non è il mio colore preferito^^

Dani ha detto...

bellissimo verde, molto estivo :-)

Chia ha detto...

Ma esiste un colore che non sta bene su unghie e mani così? Che invidiaaaaa *-*

A.G. - What's in my bag ha detto...

Wow, un verde veramente prato :D
Lo trovo molto bello e molto acceso, i colori Kiko si fanno sempre notare sulle unghie :)
Ah, bellissime unghie complimenti :D

♥Giugi♥ ha detto...

ce l'ho anche io e lo adoro*-*

olly ha detto...

bello questo colore!!! e anche le unghette! e tu che ti lamentavi.... ;)

Alessandra ha detto...

@Isamaur: a me piacciono molto come varietà di colori e come tenuta, dovrebbero aumentare la varietà dei finish secondo me :D lo prendo come un complimento, grazie ♥

@Alememe: troppo gentile Ale, grazie!

@Alexis: magari fossero perfette ma grazie infinite ♥

@chic inside: ammetto che a vederlo nella boccetta non mi convinceva tanto quanto averlo visto applicato. sei adorabile ♥

@nyna ♥: piace molto anche a me anche se più che la primavera mi ricorda il verde foglia :D

@Aru, TheMorgana1985 : grazie ragazze!

@AnnMeri: a me piace molto come colore ma non pensavo mi potesse piacere sulle unghie, bastava provare!

@Dani: è vero ma non mi dispiacerebbe indossarlo anche in in inverno :P

@Chia: esistono eccome, sono brava ad evitarli ahahaha

@A.G. - What's in my bag: concordo, sono tutti molto luminosi e restano tali nel tempo!

@♥Giugi♥: è un colore adorabile, è vero!

@olly: adesso posso dirmi quasi soddisfatta ma ci sono voluti un paio di mesi di riposo totale da smalto per tornare ad averle in salute :(

***MissRanocchia*** ha detto...

*.* Love it!!!

La Bisbetica ha detto...

L'ho appena preso anch'io, ma non l'ho ancora provato. Inutile dire che su di me non sarà mai così bello, complimenti!

Alessandra ha detto...

@***MissRanocchia***: ♥

@La Bisbetica: sono sicura che ti starà benissimo, devi solo provarlo!

Alexis ha detto...

tesoro se non sono perfette queste mani, vuoi fare a cambio per un'ora con le mie??? Bacio tesoro!

Feddy ha detto...

ce l'ho anche io e lo adoro! =)

Alessandra ha detto...

@Alexis: sei davvero troppo dolce Ale, grazie di cuore, davvero! bacioni anche a te

@Feddy: :D

MartyPan ha detto...

No vabbè ma questo verde è pazzesco! Bellisssssssimo.

Alessandra ha detto...

@MartyPan: è un verde che conquista :D

Lillera ha detto...

Bellissimo!Di niente tesora mia...ti sta benissimo!!!!:D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...