lunedì, luglio 04, 2011


1# Make Up Look: Giardino segreto

18
(foto è stata scattata appena tornata a casa dopo una giornata di lavoro, dopo 10ore dall'applicazione!)

Ciao ragazze! Un post diverso dal solito per mostrarvi uno dei miei ombretti preferiti: Secretum della Minerale Puro, lo vedete nella palpebra mobile sfumato con Cacao nella piega. Adoro gli ombretti Minerale Puro, hanno dei colori meravigliosi e una durata pazzesca. Sono solita abbinare il trucco all'abbigliamento e avevo voglia di qualcosa di diverso così ho optato per Secretum che è un colore molto particolare, un marrone caldo con un intenso duochrome verde, per far risaltare questa componente l'ho applicato su una base verde. L'eyeliner è in gel ed è della Elf, è il mio eyeliner preferito in assoluto, si stende benissimo e ha una tenuta imbattibile, per rimuoverlo occorre uno struccante bifasico altrimenti se ne starà lì senza fare una piega. Se volete una lista dei prodotti usati lasciatemi un commentino :D 
Fatemi sapere se vi piacciono questi post o se preferite i post di recensioni, s volete che parli di qualche argomento in particolare o c'è qualche prodotto che avete visto sul blog e volete che approfondisca, fatemelo sapere, la vostra opinione conta molto per me.

Buon inizio settimana a tutte ♥

18 commenti:

Miki ha detto...

Io trovo che questi post, oltre ad essere molto belli, sono utili per rendersi conto della "resa" del prodotto. Questo colore mi sembra davvero molto bello.

Alexis ha detto...

a parte il fatto che hai degli occhi bellissimi, non posso credere che sia durato così tanto. E' straordinario. sembri appena truccata. Non conosco questi prodotti... sono così monotona con il makeup!

fidyabeauty.com ha detto...

Davvero bello, un oro antico sembra! Bello Bello!

Aru ha detto...

concordo in pieno con Miki! Sono utili per scoprire colori e prodotti e vedere da subito se "rendono" o meno :) e questi colori rendono eccome! :D
un bacio!

Alessandra ha detto...

@Miki: mi fa piacere che vi possano tornare utili!

@Alexis: grazie infinite Ale ♥ ti assicuro che sono state fatte nel pomeriggio dopo il lavoro, purtroppo al mattino non ho tempo nè abbastanza luce per fare le foto ma mi sto attrezzando :P

@fidyabeauty.com: :)

@Aru: da quando ho scoperto i prodotti minerali non li mollo più :P hanno una durata pazzesca!

chic inside ha detto...

Ma che bello!!!!! *.*
Il trucco è splendido, la linea di eyeliner è semplicemente perfetta...(che invidiaaaaa!) e hai degli occhi fantastici!!!

Alessandra ha detto...

@chic inside: sono felice che ti piaccia *w*
non mi viene sempre dritta, è stata fortuna ahahaha! uh grazie, mi fai arrossire ♥

Dani ha detto...

Wow questo colore mi fa impazzire è bellissimo!!!!

Alememe ha detto...

La sfumatura dei tuoi occhi è bellissima. Complimenti, sembra ti sei appena truccata..

nyna ♥ ha detto...

bellissimi colori e riga di eyeliner perfetta, wow :D

Patri - LAismydream ha detto...

Bellissimi colori, avevo già rivisto Secretum ed ogni volta rimango a bocca aperta per quanto è bello.

Alessandra ha detto...

@Dani: piace tantissimo anche a me :D

@Alememe: grazie Ale, dipende molto dalla luce, a volte sono più scuri altri più chiari ♥ devofarvi vedere la differenza, appena truccata il colore è molto più vivo

@nyna ♥: grazie nyna!

@Patri - LAismydream: concordo!

Lara ha detto...

Ehi ciao =D

Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

Un bacione
Lara

IL MONDO A MODO MIO

Noesse ha detto...

Bellisimo, sarà anche per il colore d'occhi stupendo... :)
Romina

Marta ha detto...

Hai un colore di occhi favoloso!!!!!! :)
e con questo trucco è risaltato ancora di più!! complimenti!! :)

Alessandra ha detto...

@Lara: grazie dell'invito :D

@Noesse: ti ringrazio ♥

@Marta: grazie Marta, sei gentile ♥

Castalia ha detto...

La bellezza dei tuoi occhi e del trucco mi ha fatto posare lo sguardo su questo post..sembra veramente bello Secretum dalla foto..e l'eyeliner è applicato egregiamente..spero di riuscirci anche io con il tempo..
In ogni caso volevo ringraziarti per l'iscrizione, a presto :)

Alessandra ha detto...

@Castalia: ti ringrazio! ti assicuro che non ho affatto la mano ferma, è l'eyeliner in gel che è molto facile da applicare :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...