martedì, luglio 05, 2011


Happy B-Day to me!

38
E sono 25! Tanti auguri a me :P

38 commenti:

Laura ha detto...

Auguri! :)

RamblinRose ha detto...

Tanti auguri!!! ^^

Alessandra ha detto...

grazie ragazze ♥

*mezzaluna* ha detto...

auguriiiii :D

elenaeris ha detto...

Tanti auguri a teeeeeee!

Piccoli Segreti di Bellezza ha detto...

Alessandra augurissimi per i tuoi 25 anni ;)

NonSoloMakeUp! ha detto...

Tanti auguri!!!!!!spero passerai una splendida giornata!!:*

Wilma ha detto...

HAppy birthday!!!!!! ^_^

A.G. - What's in my bag ha detto...

Auguriii, Buon compleanno cara ;)

Miki ha detto...

Tantissimi auguri!

Alessandra ha detto...

augurerrimi!!!!!!!!!

Alessandra ha detto...

grazie di cuore a tutte, siete dolcissime ♥

nyna ♥ ha detto...

Augurissimiiiiiiii!!!

Dani ha detto...

Ma augurissimi di buon compleanno carissima!!!!!!!!

Alexis ha detto...

Tesoro augurissimi! ma sei una bimbetta! Volevo dirti che gli amori... quelli passati, sono quelli che ci consentono di essere come siamo oggi.Io ho una storia di 9anni alle spalle. una storia finita malissimo, per colpa mia. Ho lasciato il mio ex per l'ometto. ma ti dirò... è stata una scelta dolorosa, ma che mi ha cambiato la vita. si ricomincia sempre, perchè tutto passa. BAcio e mangia una fetta di torta anche per me. (sei cancro...dovevo immaginarlo!)

chic inside ha detto...

Ma tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri mia cara!!!!!!!!!!!!!!!

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Tanti auguri tesoro, siamo nate tutte e due nello stesso anno :D
bacibaci

StellinaNelBlu ha detto...

Buon compleanno! Ti auguro di passere una splendida giornata! :D

Linda ha detto...

Tantissimi auguriiiii!!

GIVEAWAY!

Feddy ha detto...

augurissimi!!! =)

Deirdre ha detto...

tanti auguri alessandra! e come regalo di compleanno, osa con un ombretto fucsia ;)

Alessandra ha detto...

@tutte: grazie ragazze, grazie di cuore!

@Alexis: pensavi fossi più grande? :P sono d'accordo con te, come sempre! le scelte più difficili sono quelle che ci aiutano a crescere. grazie ancora, un bacio grande!

@Deirdre: ahaha grazie! oserò, oserò! sarà un buon proposito per il futuro :P

Giusyta ha detto...

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! XD

The Glamour Avenue

Chia ha detto...

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Passa una splendida giornata :*

skinkifra ha detto...

Tantissimi auguroni Aleeee!Ti auguro una giornata meravigliosa :*

Bisous!

LaDamaBianca ha detto...

Sei di luglio anche tu :D anche il mio si avvicina.
Auguroni di buon compleanno.

Isamaur ha detto...

Caspita anche il mio si avvicina *_* Augurissimi di buon compleanno!! :D

Alememe ha detto...

Augurissimi cara Ale. Ti auguro di passare questo 25esimo anno nel migliore dei modi.
Un abbraccio (nell'attesa di una fetta di torta ^_^).
Alessandra

Giadi85 ha detto...

Tanti auguri Alessandra!!!!!
Festeggia come si deve mi raccomando!!!
se vuoi passa da me: http://gliocchidigiada.blogspot.com/

Ely ha detto...

Tanti auguriiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Aru ha detto...

uuu non l'avevo ancora letto!! xD AUGURISSIMI Alessandra!!! fiuuu sono ancora in tempo :P
un bacione!!

Patri - LAismydream ha detto...

Sono ancora in tempo????
Tanti auguri Ale =)
Baci

HypnoticLullaby ha detto...

Augurissimi anche da parte mia :) appena in tempo anch'io! eheh.
:*

Alessandra ha detto...

grazie di cuore a tutte ragazze, siete fantastiche ♥

fidyabeauty.com ha detto...

Sono in ritardoooooooooooooooooooo!!!!
Auguri tesoro!

TheMorgana1985 ha detto...

auguri!!!

Spendi e Spandi ha detto...

Tantissimi auguri, anche se un pò in ritardo!!!
Grazie per essere passata!! E complimenti per il tuo blog, ti seguo volentieri!! :-)

Alessandra ha detto...

@fidyabeauty.com, TheMorgana1985, Spendi e Spandi: grazie ragazze, anche in ritardo fanno sempre piacere :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...