lunedì, luglio 25, 2011


Haul Bottega Verde

5
Qualche giorno fa approfittando degli sconti ho fatto un ordine da Bottega Verde, è arrivato in tempi rapidissimi e tutto perfettamente integro e ben imaballato :D 

Ecco cosa ho preso:
Aloe - Crema viso 24 ore con succo fresco di Aloe biologica (30ml)
Cocco Papaya - Crema doposole con latte di Cocco ed estratto di Papaya (50ml)
Monoi de Tahiti - Crema corpo doposole nutriente (50ml)
Cocco - Shampodoccia dolce al latte Cocco (300ml)
Crema nutriente "Effetto Lifting" collo e décolléte (50ml)
Tonico per il viso al Miele (250ml)
Crema contorno occhi e palpebre Effetto Lifting (15ml)
Retinol Eyes - Crema antirughe per contorno occhi al Retinyl Palmitate (15ml)



In omaggio ho ricevuto: Argan - Crema nutrimento profondo per il viso con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto (50ml) Alcune cose sono per mia sorella e mia mamma, vi farò delle recensioni incrociate se vi può interessare. 


Siete interessate a qualche prodotto in particolare? :)

5 commenti:

Cri ha detto...

ciao ! io sarei interessata alla crema all'aloe, dalla descrizione sembra adatta alla mia pelle mista!

chic inside ha detto...

Ciao Ale! Io sarei molto interessata al contorno occhi (ma va?!) appena puoi facci sapere qualcosa! ;D

ccfairy.blogspot.com ha detto...

il contorno occhi effetto lifting è il mio preferito... fresco, idratante... ma ti anticipo già che di ingredienti utili al lifting nn c'è nulla :|

Alessandra ha detto...

@Cri: lo sta testando mia sorella, ti farò sapere :)

@chic inside: il contorno occhi lo sto già utilizzando quindi ti farò sapere presto!

@ccfairy.blogspot.com: non avevo dubbi XD però ho pensato che essendo diretto a pelli mature magari fosse più idratante :P

D.♥ ha detto...

il doposole al monoi l' ho provato e non mi è piaciuto, è sicuamente nutriente perché ha un sacco di oli naturali all'interno, ma tipo al secondo o al terzo posto c'è l'alchol, infatti dall'odore si sente, è un odore forte molto pungente, alcolico appunto, l' ho usato lo stesso, l'alcol è rinfrescante ed è piacevole ma l'odore è nauseante, ti sconnsiglio di usarlo sul viso, può essere aggressivo...

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...