domenica, luglio 31, 2011


Haul Kiko

16


Ciao ragazze! Stamattina sono riuscita a passare da Kiko, per mancanza di tempo non riesco mai a passare in negozio quindi mi sono persa gli sconti più interessanti e non sono riuscita a trovare tutta la collezione Kaleidoscopic Optical Look, ero interessata in particolare al blush liquido aranciato, erano presenti le altre colorazioni ma quella che desideravo era esaurita, proverò in un altro punto vendita :D sono rimasta affascinata dai nuovi rossetti usciti ma non ho trovato nessun colore che mi colpisse particolarmente, sono tutti molto belli ma nessuno mi ha convinta a pieno...non sono uscita comunque a mani vuote :D







Ecco cosa ho acquistato:

- Cream waterproof eyeliner n° 03 Midnight Blue - 3,70€
- Correttore 3D Concealer n° 02 Naturale - 7,50€
- Matita nera precision eye pencil n°300 Nero- 4,20€
- Rossetto Smart lipstick Light n°87 Rosso Prugna (già lo amo!) - 2,00€ 

Fatemi sapere se siete interessate a qualcosa in particolare!

16 commenti:

Elisa - Nuvole di Bellezza ha detto...

E' molto bello il colore di quell'eyeliner!
Mi ispira molto il correttore 3D, non l'ho mai provato ma mi sa che sarà uno dei miei prossimi acquisti!
Un bacione!
www.nuvoledibellezza.com

Dαddα ha detto...

La matita nera è una figata, a me tiene molto anche nella rima interna!
e uguale a te ho anche il rossetto, fantastico!!!

Vanilla Bourbon ha detto...

Non vedo l'ora di leggere la recensione e vedere lo swatch dello Smart Lipstick!!!

Cri ha detto...

Io ho il rossetto uguale! molto bello, tiene bene ma quando lo togli lascia un po' il segno a mò di lipstain, che può piacere o non piacere.. comunque il colore rende i denti più bianchi :D

Deirdre ha detto...

Io ho il blush liquido rosa, che però mi lascia perplessa.. cioè non capisco se sono io che ne metto troppo poco, se ho sbagliato colore oppure se si vede proprio poco di suo :/

fidyabeauty.com ha detto...

UN rosso così mi manca....

BubbleSuze ha detto...

Che bel colore il rossetto *_*
Personalmente ho due blush liquidi e li trovo molto validi, secondo me sono da provare! :)

chic inside ha detto...

Fammi sapere come ti trovi col correttore, ok? Bellissimo l'eyeliner blu...e anche il rossetto!!! Baci

Silvia Cinnamon ha detto...

Acquisti stupendi!!! E' da un po' che non vado da Kiko...


http://trucconelcassetto.blogspot.com/

Vanity make-up ha detto...

io adoro quel eyeliner..ma non ho osato comprarlo perchè credo che sia troppo colorato per il mio viso..hai preso proprio un bel bottino...

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Elisa - Nuvole di Bellezza: fammi sapere se lo provi!

@Dαddα: buono a sapersi, grazie della dritta!

@Vanilla Bourbon: swatch in arrivo :D

@Cri: ho notato! mi è rimasto lievemente il segno sulla mano ma non mi dispiace :D

@Deirdre: il rosa per me era troppo chiaro ma mi sembravano pigmentati, hai provato ad aumentarne le dosi? oppure potresti farlo risaltare applicandoci sopra un blush in polvere :D

@fidyabeauty.com: te lo consiglio, è davvero un colore splendido!

@BubbleSuze: :D

@chic inside: lo provo domani e ti faccio sapere le impressioni a caldo!

@Silvia Cinnamon: anche io ero da un pò in astinenza :P

@Vanity make-up: avrei voluto prendere anche il verde ma temevo fosse troppo per me. il blu invece lo trovo più portabile, l'altro anche era bello ma era troppo acceso

Fragolina ha detto...

Molto belli sia il rossetto che l'eyeliner!!!colori belli mi piace particolarmente il rossetto!!!!bellooo

Alememe ha detto...

L'eyeliner è bellissimo!!

Ilaria ha detto...

L'eyeliner in crema mi ispira sopratutto il colore è fantastico!!

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Ciao Ale! Sono assolutamente curiosa di sapere come ti trovi con il correttore e il gel eyeliner!!!
La matita ce l'ho anch'io, è la migliore che possiedo finora per la rima interna dell'occhio, anche la glossy sempre di Kiko non è male, ma dura leggermente meno!
baci

TheMorgana1985 ha detto...

io sono curiosissima di sapere com'è il correttore. Bellissimo il colore dell'eyeliner

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...