venerdì, luglio 08, 2011


Novità da KIKO: New Lipstick

19



KIKO reinventa le  regole del make-up labbra con una nuova linea di Rossetti dal concetto esclusivo: 4 texture inedite, 75 colori su misura, formule di nuova generazione e un design distintivo - realizzato in esclusiva da un team di designer - per trasformare il Rossetto in oggetto di culto:
Leggero e confortevole, grazie alle esclusive cere alto fondenti, Velvet Mat accarezza le labbra con un colore impeccabile dalla pigmentazione elevata per un effetto altamente coprente.
Ricca di micro-perle ultrasottili, Crystal Sheer riflette e amplifica la luce in modo naturale, mentre le cere purificate ravvivano il colore con una lucentezza cristallina.

Impercettibile e leggero, Luscious Cream aderisce con precisione alle labbra avvolgendole in un film sottile dalla scrivenza immediatamente intensa, a lunga durata.
Setoso e leggero sulle labbra, Luminous Chrome enfatizza il volume naturale delle labbra con un effetto perlato multi-riflettente intenso, dalla coprenza modulabile. Le speciali cere alto fondenti assicurano perfetta aderenza e un colore luminoso e omogeno a lungo.


Colori vari e molto interessanti, alcuni più adatti per il periodo autunno/inverno come i tortora e i neri. Non vedo l'ora di provarli in negozio! Mi incuriosiscono tantissimo i Luminous Chrome, dall'effetto metallizzato. 

Il prezzo è di 6,90€ l'uno. 

19 commenti:

Castalia ha detto...

Interessante..i prezzi gonfiati però mi innervosiscono un pò..

chic inside ha detto...

Sembrano molto promettenti, anche il packaging é bello e più curato!!!

A.G. - What's in my bag ha detto...

Rossetti *__*
Non vedo l'ora di vederli in negozio, per adesso qui da me non ne ho visti.
Sul prezzo devo dire che temevo peggio visti gli aumenti, però sono scontenta ugualmente, se non ricordo male i red emotion erano ugualmente stupendi e costavano sui cinque euro e venti ( ma potrei sbagliarmi).
ciaooo

D.♥ ha detto...

io li ho visti già in negozio sabato scorso! :D però non li ho presi!

***MissRanocchia*** ha detto...

Wow!! Ancora in negozio non li ho visti, non vedo l'ora di provarli... Hanno diversi finish come quelli mac!

Alessandra ha detto...

@Castalia: non mi sembrano eccessivi per la qualità dei prodotti :D

@chic inside: concordo! mi ha colpito moltissimo

@A.G. - What's in my bag: non ricordo quanto costassero sinceramente ma non mi sembra un prezzo eccessivo per un rossetto :D

@D.♥: come sono dal vivo? :P

@***MissRanocchia***: con 75 tonalità e 4 finish c'è da impazzire ahahaha

Ery ha detto...

Ma hai capito se le altre line di rossetti restano oppure questi li sostituiranno? La cosa non mi è chiara...

Sere no Sekai ha detto...

Li ho visti in negozio, ed è stupendo!

Se ti va di venire da me c'è un bellissimo Giveaway!
xoxo

LaDamaBianca ha detto...

Ma che bel packaging! dovrò provare almeno un velvet...

Alessia di "Sogni di Zucchero Filato" ha detto...

belliiiiiiiiii *_________*

http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

@Ery: credo sia un integrazione :) ti farò sapere se ho novità!

@Sere no Sekai: ne hai preso qualcuno?

@LaDamaBianca: il packaging mi ha colpita davvero! anche io ne vorrei provare uno matt.

@Alessia di "Sogni di Zucchero Filato": :D

A.G. - What's in my bag ha detto...

Infatti dicevo che tutto sommato il prezzo è meglio di quello che mi aspettavo (temevo di trovarli sui sette euro e qualcosa visto packaging e composizione). Come molte di noi, ho notato un aumento dei prezzi dei prodotti Kiko, specie se si tratta di Limited edition o di pezzi speciali. Sono assolutamente ancora abbordabili rispetto ad altre marche e la qualità è sempre ottima, però spero non aumentino ancora, preferirei che rimanesse il marchio con l'ottimo rapporto/qualità prezzo che conosco e che apprezzo. Incrocio le dita!
Comunque io sono curiosissima per quanto riguarda i rossetti Velvet mat e Luminous chrome :D

Alessandra ha detto...

@A.G. - What's in my bag: ho notato anche io un aumento ma credo sia più che naturale per un'azienda che si sta evolvendo e sta proponendo prodotti sempre nuovi e di qualità migliore. conosco la Kiko da tantissimo e ho notato che oltre ai prezzi anche la qualità è cresciuta quindi per ora direi che il rapporto qualità/prezzo è più che buono, però premetto che non ho provato tutti i prodotti, quindi è un giudizio parziale e soggettivo :D spero anche io che rimanga comunque un brand di qualità ma low cost. se diventasse un brand professionale con conseguente aumento dei prezzi credo che perderebbe una bella fetta di clienti e sarebbe un peccato! una cosa che vorrei migliorasse è l'atteggiamento delle commesse, decisamente asfissianti, mi fanno passare la voglia di entrare in negozio!

D.♥ ha detto...

sono stupendi, i colori...il pakaging no, in foto non si capisce ma è davvero molto grande, e "complicato" da aprire, bisogna premere sopra e poi sfilare il rossetto da sotto, lo trovo scomodo, ed ingombrante...è proprio quello che mi ha fatto desistere dall'acquisto, però magari un colore me lo prendo ce n'è uno di cui mi sono innamorata...

Poppina ha detto...

mmm molto interessanti!! Hai ragione riguardo le commesse...sono veramente delle piattole (la maggioranza) e alcune poi si truccano proprio male, tanto che a volte penso " se questo è il loro modo di far pubblicità ai trucchi..."
Ciao!

Alessandra ha detto...

@D.♥: avevo letto qualcosa sul packaging ma non li ho ancora provati, non ho avuto modo di passare in negozio. dalle foto non mi sembravano tanto grossi...vi farò sapere :D

@Poppina: ahahaha è vero! l'ho notato anche io, alcune sono truccate molto bene e in quel caso si tratta di MUA :D

A.G. - What's in my bag ha detto...

Le commesse Kiko sono addestrate a vendere vendere vendere!
Ogni volta in negozio cerco di divincolarmi dalla loro presa asfissiante per girare in pace tra gli espositori, preferisco chiedere solo se ho bisogno.
E poi va bene consigliare le clienti, ma preferirei non essere assaltata da una di loro armata di cinturone con i pennelli e braccia swatchate di tutto punto pronte a vendermi qualunque cosa purché sia in negozio!
Fortuna che nonostante la loro politica di vendita, esistono anche molte commesse gentili e disponibili :)
ciaooo!

letizia ha detto...

Da provare assolutamente, sono anche carini a vedersi!

Alessandra ha detto...

@A.G. - What's in my bag: concordo! non ho trovato la stessa situazione in tutti i negozi fortunatamente :D

@letizia: fammi sapere se ne provi qualcuno :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...