lunedì, luglio 11, 2011


Novità: Pennelli e Fondotinta Minerale Puro

11

Minerale Puro propone per l'estate delle interessantissime novità: 3 nuovi pennelli e un fondotinta chiarissmo. I  nuovi pennelli proposti si vanno ad aggiungere al set di pennelli e ai due kabuki già presenti nello store: Seigrande è un kabuki dall'impugnatura più lunga e comoda da maneggiare, Retro è davvero interessante, un kabuki flat richiudibile comodissimo da mettere in valigia e infine Cuspide pennello dalla forma insolita con setole rifinite a mano si presta a tantissimi scopi. Il fondotinta che si aggiunge alla lista è Avorio, adatto per le ragazze dalla carnagione lattea. 

I prezzi sono sempre abbordabilissimi in pieno stile Minerale Puro: 
Seigrande 11,00€
Retro 12,00 €
Cuspide 13,00 €
Fondotinta formato mini da 1gr. 3,50 € 
Fondotinta formato full size da 10gr. 12,00 €

11 commenti:

chic inside ha detto...

Ma che belli questi pennelli!!! Mi piacciono proprio tanto! A fine PSP vorrei provare un fondotinta minerale di questa casa e magari anche qualche pennellino!!! ;D

Ery ha detto...

Evviva finalmente il fondotinta per me, avevo provato pelle di luna ma era un pochino scuro!

francimakeup ha detto...

Sono molto incuriosita da questa marca ogni tanto vado sul loro sito e sbircio, mi sa che appena avrò un po' di soldini da spendere farò un ordine, mi piacciono molto gli ombretti : )

D.♥ ha detto...

....i kabuki ♡

Alessandra ha detto...

@chic inside: anche a me, il cuspide mi incuriosisce moltissimo!

@Ery: fammi sapere se lo provi :D

@francimakeup: ho provato principalmente ombretti di questo brand e mi ci sono trovata benissimo, i prezzi sono accessibili quindi lo consiglio sempre :D

@D.♥: il flat è molto carino, vero? :D

Vanity make-up ha detto...

molto molto belli..peccato che abbia appena fattoun ordine...

Alessandra ha detto...

@Vanity make-up: cosa hai ordinato? :D

kaede ha detto...

Ciao! Ho letto qualche review e le ho trovate fatte molto bene, complimenti! Volevo chiederti una cosa: io ho un eyeliner di kiko (quello blu elettrico, hai presente?) che va che è una meraviglia, ma è difficilissimo da togliere. Pensa che è talmente "resistente" che dopo una salvietta struccante e il latte detergente è ancora lì. Tu in un altro post parlavi di strucante bifasico. Mi spiegheresti cos'è? Sono molto ignorante per quanto riguarda i trucchi :D
Ciao e grazie in qualunque caso!

Feddy ha detto...

io ho un debole per i pennelli in generale e questi mi sembrano così carini...il flat poi mi ispira moltissimo!

Alessandra ha detto...

@kaede: ti ringrazio! credo di aver capito quale intendi, ho la versione in turchese e confermo che non si leva affatto facilmente. sto preparando una review sullo struccante bifasico che ho provato, al massimo domani la trovi pubblicata :D

@Feddy: fosse per me li prenderei tutti!

evie ha detto...

great post:)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...