martedì, agosto 16, 2011


2# Make Up Look: Ultraviolet

24
clicca sull'immagine per ingradirla
Ciao ragazze, sono finalmente in ferie e ne approfitto per mostrarvi un trucco realizzato qualche tempo fa :D E' stato creato quasi interamente con prodotti Kiko (mascara a parte). Per realizzarlo ho utilizzato: correttore Natural Concealer sulle occhiaie e sulla palpebra mobile fino all'arcata sopraccigliare per attenuare le discromie e preparare la base, sull palpebra mobile ho sfumato il Long Lasting Eyeshadow Stick Violetto n°13, prima che si asciugasse ho applicato l'ombretto n°15 sulla palpebra mobile e ho scurito la parte finale e la piega con il n°41, ho fatto una riga di matita e ho applicato il mascara Max Volume Maybelline. Il trucco che vedete è stato fotografato circa 9 ore dopo l'applicazione, quindi non è perfetto ma spero vi possa piacere lo stesso!


clicca per ingrandire

Sul viso indossavo solo un velo di fondotinta Minerale Puro in Miele e blush Minerale Puro Diva, sulle labbra semplice burrocacao.

Era da tanto che non indossavo il viola, trovo che sia un colore che si sposa benissimo con i miei occhi, fa risaltare la componente verde :) 

Perdonate gli occhi rossi ma sto dormendo poco ultimamente.

24 commenti:

Wilma ha detto...

Bellissimo! fa risaltare molto i tuoi occhi!

fidyabeauty.com ha detto...

Concordo con Wilma ed inoltre è uno dei miei colori preferiti!

Lara ha detto...

Ciao Alessandra ^-^
bellissimo make-up! Un'amica mi ha detto che quel matitone della KIKO scrive benissimo nella rima interna dell'occhio, te che ne dici? Io non l'ho mai trovato nel punto vendita vicino casa mia...ci sarà un motivo :D

Un bacione
Lara

http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

LaDamaBianca ha detto...

Mi piace! che bel viola! e se dopo 9 ore è rimasto così...wow.

susielfa ha detto...

veramente bellissimo :D

Doskyda ha detto...

complimenti...questo trucco mi fa impazzire :)

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

Bellissimo Ale!!! *_*

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@tutte: sono felice vi piaccia ♥

@Lara: non saprei, non ci ho mai provato...ho tentato con il marrone ma mi ha fatto lacrimare gli occhi tutto il giorno :(

Lilli ha detto...

Bellissimo!

http://lillispace.blogspot.com

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

che bello brava! Buone vacanze!

Chiara Glycine ha detto...

Ma che bello che è! Ti sta benissimo! ^^

Giorgia ha detto...

mi piace poi come avrai capito adoro il viola;))complimenti passa a trovarmi ho caricato del materiale che potrebbe interessarti!
buon serata

nyna ♥ ha detto...

è davvero un bel trucco, complimenti.. poi io ho un debole per i toni violacei.. *_____*

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie di cuore a tutte!

Patri - LAismydream ha detto...

Sarà che adoro il viola ma lo trovo bellissimo.

Stefy ha detto...

FANTASTICO

Lillera ha detto...

Aleeeee ti sta benissimo!:D sei bellissima!è un trucco molto"fatato",mi piace!secondo te su di me che ho occhi castani e capelli neri come starebbe?una schifezza eh :( uff...complimenti anche per le foto sono fatte davvero bene!baci ^.^ Lillera

Ilaria ha detto...

è davvero bellissimo!!! Ma credo proprio che non riuscirei mai a ricrearlo così :(

Lain ha detto...

Per far risaltare il verde è ottimo il color prugna. Questo make up è bellissimo! E dire che in generale l'ombretto troppo accesso non mi garba tanto, invece così è favoloso e sui tuoi occhi sta benissimo! Adoro i prodotti Kiko, l'ho promossa mia marca di makeup favorita per quest'anno ^^

chic inside ha detto...

Mamma mia come stai bene col viola Ale!!! Semplicemente splendido trucco!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Patri - LAismydream & Stefy: sono contenta che vi piaccia ;D

@Lillera: tesoro mio tu sei di parte ♥ il viola è un colore portabilissimo da tutte, basta trovare la giusta punta di colore.

@Ilaria: è molto semplice, fidati! prova e fammi sapere :D

@Lain: grazie della dritta, proverò!

@chic inside: gentilissima come sempre, grazie!

Crazy4makeup ha detto...

Bellissimo trucco complimenti!!
Hai un taglio degli occhi favoloso :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Crazy4makeup: grazie infinite <3

Make-up Compulsivo ha detto...

Mi ero persa questo look...complimenti è bellissimo! amo il viola! :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...