giovedì, agosto 04, 2011


Preview: Haul Elf

11

Non ho resistito, lo ammetto :P ho approfittato degli sconti al 50% su tutti i prodotti e ho preso qualcosina anche io, non fatto spese folli perchè gran parte delle cose che volevo prendere erano esaurite, sarà per la prossima volta!
 


Ecco cosa ho preso: dopo tanto tergiversare finalmente decisa a prendere un altro rossetto della linea minerale, il tanto decantato Cool Coral, ho preso poi un illuminante All Over Color Stick, il set da 3 primers, non ho mai utilizzato primer e volevo provare, la versione minerale e quella base erano esauriti quindi ho preso questo set da 3, ho preso poi un pennello da correttore e uno da ombretto, un matitone rossetto color corallo, un paio di blush, l'eyeliner nero in gel per mia sorella, e una palettina con colori naturali. Devo dire che a parte con un paio di prodotti mi sono sempre trovata bene con quanto provato fino ad ora. Il tutto comprese spese di spedizione con raccomandata tracciabile 26,35€. 
 


Ho ordinato il 29 ma il mio pacchetto sarà spedito domani per via delle numerosissime richieste che hanno ricevuto, vi terrò aggiornate!


Aggiornamento dell'ultimo minuto: a quanto pare il mio pacchetto è stato spedito in anticipo, dovrebbe arrivare intorno al 10 agosto.

11 commenti:

Miki ha detto...

Ed ora io mi chiedo: perchè il mio pacco, ordinato il 28, non è ancora stato spedito? Bah...
Complimenti per gli acquisti!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Miki: e io mi chiedo come mai mi avvisano che spediranno più tardi se la FedEx già al mio pacchetto in sede da ieri? I misteri delle poste!

NonSoloMakeUp! ha detto...

mi sono lasciata sfuggire questa occasione.. lo ammetto.. ero tentata e poi ho lasciato perdere.. una cosa che mi sarebbe piaciuto provare è il set di primer!Quando arriva facci sapere.. aspettiamo foto e review!;)

Annabella ha detto...

E infatti tutto quello che volevo io era esaurito -.- belli gli acquisti che hai fatto :D

Ilaria ha detto...

Tutti che fanno ordini qui :) Io dovrò aspettare settembre :(

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

Alee, ciaaao
Grazie per aver partecipato al giveaway! ;)
però ti devo chiedere di rifarlo perchè il form era andato in palla e non ha segnato la partecipazione! ;(

Sweet owl91 ha detto...

ciao il mio ordine è arrivato stamattina :) tutto perfetto fra qualche giorno metterò il post haul per ora se ti va puoi passare a guardare il post del primo ordine baci :*

Lilli ha detto...

Come e' bello il tuo blog!
Passi a vedere il mio? E se ti va seguimi ovviamente ricambio!

http://lillispace.blogspot.com

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Claudia - Piccolo Spazio Vitale: re-iscritta :D

@Sweet owl91: cosa hai ordinato? :D aspetto le foto!

@Lilli: grazie! passo a trovarti ♥

Mimma ♥ ha detto...

Ciao non ho mai usato prodotti Elf... ma vorrei provare anche io qualcosina!
Blog molto carino ti seguo!

kisses

www.myfashionsketchbook.com

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Mimma ♥: alcuni prodotti valgono altri un pò meno ma vale la pena provare quel prezzo. in più fanno spesso offerte di spese di spedizione gratuite :D o sconti, dai un'occhiata alla pagina ufficiale su FB! Grazie per esser diventata follower :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...