venerdì, agosto 05, 2011


Novità Kiko: Edizione Limitata Autunno Inverno

25

Chi segue Kiko sul canale ufficiale di YouTube già saprà della nuova collezione in arrivo nei negozi: la Chic Chalet edizione limitata per l'autunno/inverno, i prodotti sono già disponibili sullo shop on line ma non saprei quando arriveranno nei negozi. Vi tengo aggiornate  :D
Per questa edizione Kiko propone smalti, palettine di ombretti dai colori inusuali e interessanti, illuminanti, rossetti in stick e liquidi, eyeliner, blush, bronzer e cipria, tutto quel serve per essere splendide anche con i primi freddi. Inutile dire che mi sono innamorata degli smalti, adoro gli smalti di questo brand! Ho trovato tuttavia interessanti anche gli eyeliner effetto metallico e i rossetti effetto glossato. non vedo l'ora di vederli dal vivo!

E voi cosa ne pensate? Trovi info sulla collezione qui

Aggiornamento: Ragazze vi confermo che la collezione è nei negozi :D sono rimasta molto colpita dagli smalti, gli eyeliner mi sembravano troppo liquidi e nel rimuoverli ho notato che si sbriciolano troppo facilemente e per i miei occhi sensibili, in più mancava totalmente il rosa, non so se fosse già finito o non fosse ancora arrivato... I blush erano carini ma niente di entusiasmante, mi ha colpito quello violetto ma decisamente troppo scuro per la mia carnagione. Le palettine erano già state depredate, i colori erano comunque molto intessanti. Non ho guardato i rossetti ma tornerò a guardare tutto con più calma :D

25 commenti:

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

hai ragione, gli smalti sono pazzeschi!!!

A.G. - What's in my bag ha detto...

Vista anche io!
Palette di ombretti e smalti sembrano stupendi *__* Anche gli Eyeliner mi hanno colpita moltissimo. Si prevede un autunno dispendioso XD
ciaooo

Annabella ha detto...

o_o blush 02 fancy coral,palette ombretti 02 luxurious gold and plum, rossetto 02 red wave e l'eyeliner 01 red berry devono essere miei!
grazie per questa bella notizia! :D mi sembrano tutti prodotti stupendi!

Patri - LAismydream ha detto...

Adesso vado a dare uno sguardo ma dall'immagine che hai messo come anteprima sembra tutto molto bello.

La Bisbetica ha detto...

Le collezioni autunnali sono le mie preferite e anche stavolta Kiko non mi delude. Spero solo che la parola "Frozen" non indichi il finish frost, non mi piacciono le striature da pennellino tipiche di quel tipo di smalti.

Laura ha detto...

aaah alcune palette mi hanno rubato il cuore...e mi sa solo quello, il portafoglio é giá vuoto ;D

Shelley ha detto...

Ciao Bella,
Wow... love the new KIKO line.. they look amazing.
Kiko has amazing products, I loved them. I used to go into the KIKO store and get thing in there a lot when I lived in Italy.
Have a really great weekend.
Hugs & Kisses,
Love,
Shelley
xXx
http://agelesssecrets.blogspot.com/

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Deeply Diva (MartyPan): spero che dal vivo siano altrettanto belli

@A.G. - What's in my bag: ahahaha hai ragione!

@Annabella. ammetto che questa è la prima edizione limitata che mi colpisce davvero!

@Patri - LAismydream: fammi sapere se ti piace qualcosa in particolare :D

@La Bisbetica: ho avuto anche io il dubbio, speriamo di no, non amo neanche io quel tipo di smalti!

@Laura: ahahahaha

@Shelley: thanks for the sweet comment ♥
thanks, have a good weekend!

MakeUpLover ha detto...

Uhm,sono forse l'unica a cui non è piaciuta la nuova collezione ? Probabile,fatto sta che mi è piaciuta molto di più la Coral Bay,secondo me ci sono molti prodotti già visti e stravisti,cambia il packaging,il design della cialda ma alla fine nessuna innovazione reale. Gli eyeliner sono i soliti colori,tranne il rosa,i blush pure,ecc... . L'unica cosa che mi ha colpito è la penna illuminante per il viso,in realtà pensavo fosse un correttore illuminante invece a quanto pare è adatta solo ad illuminare precise zone del viso. Le palette di ombretti secondo me,a parte 2 o 3,hanno dei colori importabili.

Julieth Makeup ha detto...

Questa collezione mi attira tantissimo,
soprattutto una palettina che vira sul verde.
Devo passare a dare un'occhiata (:
Comunque sono tornata da Londra!
Oddio, che viaggio da sogno.
Nel mio blog troverai qualche news
e alcune foto. Se vuoi passa (:

xoxo
Julieth

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Io sono passata ieri da Kiko a Via Appia Nuova e c'era già tutta la collezione, le palette sono bellissime (mi sembra di averne viste due in colorazioni differenti,ma potrei anche essermi sbagliata) per ora non ho preso nulla di "nuovo" :D

Castaliac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Castaliac ha detto...

Devo dire che mi trovo d'accordo con makeuplover,mi aspettavo qualcosa di più da questa collezione. Invece gli ombretti sono colori che almeno io personalmente riesco a ritrovare tra quelli che ho già,e sinceramente sprendere 12,90 per dei dupes la risposta è decisamente di no! L'unica possibilità la darò agli eyeliner ma semplicemente perchè non ho il viola :P per consolazione mi butterò sulla sleek e Inglot X°D

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

se riesco passo oggi in negozio e vi farò sapere, a me sembra interessante ma le foto falsano sempre :D

Vanity make-up ha detto...

Queste palettina dai colori inusuali le adoroooooooo

crazy4makeup ha detto...

I colori della palette sono strepitosi!!!
Ma peccato per il prezzo :(((

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Vanity make-up & crazy4makeup: le palette mi attirano molto, soprattutto quella con il verde!

MissMarlboro ha detto...

I colori mi ricordano un sacco quelli della collezione H&M per questo inverno, della quale sono state fatte vedere solo alcune foto..

In negozio penso di non andarci da qualche mese ormai, ma quasi quasi per quello smalto (di cui mi sono innamorata) uno sforzo lo faccio :)

Marguerite N. ha detto...

Ciao Alessandra, come stai? ;)
Di questa collezione mi ispirano molto le palette e penso ne prenderò un paio di sicuro.

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@MissMarlboro: parli di collezione di make up H&M o gli abiti?

@Marguerite N.: ciao carissima! io bene, grazie! tu come stai? è tanto che non ti leggo. anche hci sto facendo un pensierino...oggi passo in negozio e guardo con calma :D

Lain ha detto...

Ah! Io sono appassionata di smalti soprattutto quelli neri che in generale sono un po' tutti uguali ma ti assicuro che l'Iced Black (il nero di questa collezione) è lo smalto nero più particolare e più bello che abbia mai visto! Inoltre ha una tenuta ottima, l'ho tenuto su una settimana e per i primi 5 giorni è rimasto assolutamente perfetto.

Ho preso un rossetto della nuova collezione... nero anche quello perché devo fare il cosplay di un personaggio di un fumetto in ottobre che ha appunto un makeup molto pesante ed il rossetto nero lo vendeva solo la mac ad un prezzo esagerato. Non so se è solo il problema del nero o di tutta la collezione cmq questi rossetti sono molto idratanti e quindi molto morbidi, per farlo tenere serve un primer altrimenti già dopo 10 min il colore perde di uniformità.

Lain ha detto...

Ops, scusami ... mi sono accorta ora che il rossetto nero che ho preso non fa parte della collezione di cui hai parlato... che imbranata! Ho confuso perché quando sono passata da kiko l'espositore di quella linea di rossetti era accanto ai nuovi smalti XD

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Lain: ho visto qualche swatches in giro e non mi piaceva l'effetto frost perchè lascia le striature però si potrebbe ovviare al problema con un top coat, chissà...ci sto pensando :P

Non ti preoccupare :D Che cosplay fari? *w* un rossetto nero della Kiko ce l'ho anche io, risale però al preistorico, sono secoli che ce l'ho ahahah. è probabile che sia anche il caldo a farlo durare meno, hai provato a tenerlo in frigo? :D

Lain ha detto...

Farò il cosplay di Death (http://www.imaginata.co.uk/blog/wp-content/uploads/2009/05/death_high_cost.jpg)è un personaggio del fumetto Sandman di Neil Gaiman (il fumetto è un capolavoro, lo consiglio sempre a tutti) In effetti di lineamenti e anche la pettinatura ci sono per fare il personaggio, ora devo trovare qualcosa per sbiancare la pelle, una cipia o del cerone da teatro... che io di carnagione sono un po' olivastra, magari hai qualche consiglio? Il rossetto non ho provato a metterlo in frigo... lo metterò se continua 'sto caldo! Grazie!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Lain: i disegni sono davvero belli, ottima scelta! non sono un'appassionata di manga ma in adolescenza ne ho letto qualcuno :D il cerone da teatro sicuramente fa la sua figura ma se hai in programma di stare al chiuso o comunque devi tener su il trucco molte ore potrebbe essere troppo pesante, proporrei un fondo coprente più chiaro della tua carnagione e tanta cipria, magari una cipria HD di quelle che tendono a sbiancare se usate in grosse quantità. fai comunque qualche prova per vedere l'effetto che ti piace di più! fammi sapere :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...