giovedì, agosto 18, 2011


Ordine Elf: prime impressioni

15
clicca per ingrandire

Qualche giorno fa è arrivato il tanto desiderato pacchetto Elf, tutto perfettamente imballato e in ordine, niente di danneggiato o rotto fortunatamente :D (qui il post di preview). Nella foto vedete i prodotti che ho già avuto modo di provare, mancano all'appello solo i blush che vorrei provare ancora un pò prima di parlarvene :D pian piano cercherò di recensirvi tutti i prodotti, avete preferenze o c'è qualcosa che vi interessa particolarmente? Voi avete preso qualcosa?

15 commenti:

Giorgia ha detto...

a me interessano tutti;) in primer e i pennelli in particolar modo..fammi sapere di più..baci e passa a trovarmi
kiss kiss

Haze ha detto...

I pennelli sembrano davvero belli! E i colori della palettina mi piacciono moltissimo. Ottimi acquisti :)

Pink Elf ha detto...

Ciao Ale! A me interesserebbe tanto il matitone- rossetto! Ed anche i pennellini ;)

Elisa ha detto...

Anche io di recente ho acquistato le 3 basi di elf. Poi la mitica complexion perfection e un blush minerale (plum) :)

Silvia Cinnamon ha detto...

Io ho preso molte cose :D preferisco fare pochi ordini (questo è il secondo da elf) ma pochi... Mi hanno deluso i primer occhi e i lip stain :( i pennellini e molte cose della linea studio invece mi hanno colpita positivamente :D

Alememe ha detto...

A me interessano soprattutto i primer!!!

NonSoloMakeUp! ha detto...

Sarei particolarmente interessata ai primer!

GoldenVi0let, io :) ha detto...

Pennelli? Ottima scelta*_* adoro anche il primer e il rossetto minerale *w* ho preso anch'io il cream eyeshadow e il mat lip pencil,sto testando...+_+ ;D

Wilma ha detto...

Primerrrr li volevo anche io ma volevo leggere prima qualche recensione ;)

Julieth Makeup ha detto...

Io non ho preso niente :D Altrimenti prenderei una caterba di cose. Ma mi sa che non resisterò ancora per molto. Vedo tantissime di voi che ordinate da elf e state per contagiarmi.

Sono tutti prodotti interessanti.. il rossetto ha un colore incredibile e mi piacerebbe sapere anche del cream eyeshadow.

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

sto preparando le review ragazze, pian piano vi posterò tutto :D

chic inside ha detto...

Ma che belli! Io sono curiosa di tutto, sono stata via e mi sto riaggiornando su tutto! ;D
Gli ombretti sembrano fantastici, aspetto notizie anche sui primer e i pennelli!
Un bacio

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@chic inside: bentornata anche qui :D sto lavorando per voi, arriveranno presto tutte le review, promesso :D

Crazy4makeup ha detto...

I primer!!! Wow li ho ordinati anche io ^_*
Sono comunque curiosa di vedere la pigmentazione del rossetto :))

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Crazy4makeup: ti anticipo che non è niente male :D appena mi sarà possibile posterò gli swatches

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...