lunedì, agosto 29, 2011


Review IncaRose My Eyes Hydrogel Active Patch

8

Qualche tempo fa l'azienda IncaRose mi aveva inviato dei prodottti da testare (Preview: Incarose) l'ultimo prodotto che mancava all'apello erano i patch anti-occhiaie. Mi sono state inviate due confezioni quindi ho avuto modo di fare due applicazioni. 

Caratteristiche: My Eyes Hydrogel Active Patch riducono efficacemente borse e occhiaie, decongestionano e rinfrescano rapidamente la zona sotto oculare, donando una sensazione di benessere. Il gel che ricopre il lato attivo di questi morbidi e pratici patch monouso, rilascia gradualmente i principi attivi contenuti nella loro esclusiva formulazione. L’efficacia di MY EYES HYDROGEL ACTIVE PATCH è dermatologicamente testata.


BENEFICI
+ riduzione occhiaie
+ riduzione borse
+ riduzione gonfiore
+ maggior idratazione
+ azione decongestionante e crioterapica

PRINCIPI ATTIVI PRESENTI
*Haloxyl: polipeptide ad azione antiocchiaie
*Eyeliss: ad azione fortemente drenante e antiborse
*Acido Ialuronico: principio attivo idratante antietà

UTILIZZO
Pulire bene la pelle. Rimuovere il film trasparente di protezione e applicare i patch sulla zona sotto oculare. Lasciar agire per 20- 30 minuti e poi rimuoverli. Si consigliano 2 applicazioni settimanali. Una volta estratti dalla busta sigillata, i patch devono essere subito utilizzati per evitare che si secchino a causa del contatto con l’aria. Il trattamento può essere utilizzato in sinergia con gli altri prodotti della Linea MY EYES




Inci: Aqua, Polyvinil Alcohol, Algin, Cellulose Gum, Glycerin, Sodium, Hyaluronate, Hesperidin Methyl halcone, Steareth-20, Hydroxysuccinimide, Chrysin, Palmitoyl Oligopeptide, Dipeptide-2, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, CI 42090 (FD&C Blue n°1)

Cosa ne penso: Non ho riscontrato miglioramenti ma credo che due applicazioni siano poche per valutare effettivamente l'efficacia del prodotto, ho notato purtroppo la comparsa di bollicine e arrossamenti nella zona perioculare vicino al dotto lacrimale subito dopo aver rimosso le patch, a distanza di qualche giorno si sono attenuate ma per svanire del tutto c'è voluto qualche giorno. Avrei voluto acquistarne altre per provarne l'effettiva efficacia soprattutto in questo periodo in cui non riposo bene e le mie occhiaie sono più visibili ma la comparsa di queste bollicine mi ha fatto desistere. Ed è un peccato perchè la sensazione che si prova durante l'applicazione è davvero piacevole e fresca. Sto cercando di incrociare tutti gli inci dei prodotti che mi hanno dato allergie negli ultimi periodi chissà che riesca ad evitare qualche fastidio! Non mi sento di sconsigliarlo perchè a me ha dato reazione allergica, sarebbe stupido. Valutate voi se eventualmente notate qualche ingrediente che vi da reazioni. 


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

8 commenti:

Haze ha detto...

Ho scoperto Incarose di recente con la maschera purificante in tessuto... che dire? Amore a prima vista, mi è piaciuta un casino. Peccato solo che abbia sempre trovato poche cose in giro.

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Haze: all'Ipercoop ho visto che hanno un bell'assortimento di prodotti per la skin care, niente rossetti o prodotti beauty però :(
l'ho vista qualche tempo fa e la volevo provare, devo però prima capire cosa mi fa allergia :(

MissMarlboro ha detto...

Che sfortuna questa cosa dell'allergia.. avendo la pelle sensibile non so se proverei a questo punto :/

A.G. - What's in my bag ha detto...

Molto carina l'idea del patch già pronto da usare, peccato che ti abbia dato allergia, forse era un prodotto troppo "aggressivo" per la tua pelle e per il tuo contorno occhi, quella è una zona estremamente delicata.
Ah, ti ho citata in un post che ho scritto di recente, parlavo dell'universal lip glow della l'oreal e ho citato il tuo post sui cambia colore della Incarose, ;)
ciaoo

Alis ha detto...

Ho provato tempo fa una maschera viso Incarose ,niente male...ma per essere monodose non le ho trovate proprio economiche:( Mi dispiace per allergia,anche io ho problemi con la zona occhi ... penso di essere allergica ad un componente presente negli ombretti ma non ne ho ancora la certezza:(

MakeUpLover ha detto...

Mi dispiace per l'allergia,io quest'estate non ho potuto truccarmi gli occhi (e penso che per chi ama il makeup sia davvero un sacrificio ^_^) perchè mi lacrimavano e andavano a "sciogliere" letteralmente l'ombretto,in pratica le lacrime "corrodevano" la prima parte dell'occhio. Devono essere patch davvero utili,soprattutto se rinfrescano la zona. Varrebbe la pena fare un tentativo. ;)

Marguerite N. ha detto...

Mmm 'sti contorno occhi sono sempre un punto interrogativo. Spesso e volentieri anche a me hanno irritato la zona, tanto da rimanere irritata per giorni.
Ti capisco troppo bene.

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@tutte: pensavo di essere troppo delicata invece noto con (dis)piacere che non sono l'unica!

@MakeUpLover: immagino che seccatura! io non riuscirei ad uscire di casa struccata, salvo occasioni di impossibilità assoluta :P

@Marguerite N.: è quello il problema, durasse poche ore ci passerei su ma a me durano giorni :(

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...