martedì, agosto 09, 2011


Tag: Icone di bellezza

20

Ciao ragazze! La voglia di ferie si fa sentire, non vedo l'ora che sia venerdì, ultimo giorno lavorativo e poi due settimane di completo relax. Non credo che partirò quest'anno per innumerevoli motivi ma non mi dispiace restare in città d'estate, non c'è nessuno e si può girare per la città con calma :D 

Stamattina guardando il blog di Viola (Killer Colors) e in particolare questo post ho pensato che potesse essere interessante realizzare un tag simile, Viola punta principalmente sui make up che l'hanno colpita, io invece vorrei parlarvi della bellezza e dello stile più in generale. Ci sono moltissime donne splendide a mio avviso e ce ne sono state altrettante nel passato, per elencarle tutte non basterebbe un anno solare quindi mi limiterò a mostrarvene 3, le donne che attualmente ritengo essere le mie icone di bellezza e perchè no, di stile. Se vi piace l'idea potremmo anche farne altri parlando solo di make up :D fatemi sapere!





Inizierei anche io con Dita Von Teese, un'icona di stile e non sono per quel che riguarda il make up. E' sempre impeccabile, è minuta ma ha un corpo proporzionato (anche se il seno è rifatto). Il suo make up è piuttosto semplice ed elegante ed è distintivo del suo look: pelle diafana, riga di eyeliner e labbra rosse. Indossa sempre abiti elegantissimi sui red carpet, nella vita di tutti i giorni adotta uno stile anni '50 che le dona in maniera assoluta. Un personaggio senza dubbio estemporaneo. 

foto megan-fox.net - clicca per ingrandire
Un'altra icona di bellezza per me è Megan Fox, anche se ritengo che se continui a sottoporsi ad interventi chirurgici e botulino finirà per rovinarsi. Il suo make up è sempre molto naturale, abbondante contouring e illuminante, ogni tanto osa con le labbra rosse. Un tratto distintivo sono le sopracciglia, sempre ben delineate e scure che incorniciano lo sguardo e fanno risaltare i suoi occhi di ghiaccio. Il suo look sul red carpet è curato e molto sexy, unico neo? Il tatuaggio sull'avambraccio con il viso di Marilyn Monroe che sta provvedendo a rimuovere. Non sono contro i tatuaggi, anzi ne sono una grandissima fan ma non amo quelli vistosi per le donne, le braccia le preferisco totalmente al naturale :D trovo invece interessanti gli altri sulla schiena con delle citazioni. 




Continuerei con una bellezza acqua e sapone Liv Tyler, anche lei sfoggia sempre dei make up molto naturali, a volte anche degli smokey eyes più intensi. Le labbra in genere sono naturali e lucide ma non disdegna rossetti rossi. Anche sul red carpet è sempre splendida, estremamente elegante e di una bellezza molto raffinata, direi minimalista. 


Vi va di partecipare al tag? Potete inserire quante icone desiderate, ricordatevi di taggarmi e di avvisarmi con un commento, sono curiosa di vedere cosa ne pensate! 


Hanno partecipato: AnnabellaChiara Glycine, Hazeccfairy.blogspot.comGiofannySiboney2046  grazie ragazze :D 

20 commenti:

Chia ha detto...

Tag carinissimo, ma cosa lo faccio a fare? Avrei nominato le stesse, Dita Von Teese su tutte! Ma si è rifatta il seno??? Mi crolla un mito..pensavo fosse una delle poche ad essere rimaste "nature" :(

Tieni duro che venerdì è vicino :*

Alessia di "Sogni di Zucchero Filato" ha detto...

a differenza di Chia, io quoto totalmente Magan e Liv! :D http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

NonSoloMakeUp! ha detto...

Megan e Liv in assoluto le migliori.. bellissime, Liv su tutte, semplice e molto naturale!bellissimo tag!

Aru ha detto...

io adoro Megan Fox! *__* ogni volta che la vedo sembra sempre piu' bella!

emme ha detto...

che carino questo tag!
mi piacciono le tue scelte soprattutto Dita,per la personalità ed il carisma
:)
emme

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Chia: ti consola sapere che l'ha fatto per rimettersi in forma? da quanto racconta in seguito all'abuso di alcool e droga era diventata uno scheletro e aveva il seno svuotato.

@tutte: grazie dei commenti! non pensavo foste d'accordo con me, mi fa piacere :D

DivineRainbow ha detto...

dita è la migliore *_* la amo da sempre, il seno non è completamente rifatto..lo ha solo rimodellato per essere più pieno e sodo :)

magan fox mi piace..però sta facendo troppo uso di chirurgia per i miei gusti..
liv è molto sobria e naturale, mi piacciono le tue tre scelte ^^

Castaliac ha detto...

come ti capisco!! raggiungere questo venerdì sarà un vero traguardo!! l'idea mi piace! ma non disdegno nemmeno i tag di make up :P per quanto mi riguarda quindi ampia libertà *_*

Dita è sicuramente un personaggio che ha un gran fascino è un mix di sensualità ma anche di raffinatezza. Approvo! ^^

Annabella ha detto...

Bello questo tag :D Penso che domani lo metterò sul mio blog :)

Chiara Glycine ha detto...

Carinissimo questo tag! L'ho appena fatto anche io sul mio blog, grazie mille per l'dea! =)
Anche a me piace moltissimo Liv Tyler, la trovo molto bella ed anche molto brava come attrice! =)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie ragazze per i commenti e per aver partecipato ♥

Haze ha detto...

Concordo praticamente su tutte le tue icone! Adoro Megan Fox!
Idea carinissima, adesso lo faccio anche io e ti linko.

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

lo farò anche iooooooo

Dolly Daydream ha detto...

Oh, Megan Fox is my girlcrush, she is so beautiful!

http://oliviadollydaydream.blogspot.com/

Giofanny ha detto...

bellissimo questo tag.l'ho appena fatto sulk mio blog appena nato..se ti va passa a curiosare ciao ciaooo http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/2011/10/tag-icone-di-bellezza-tag-molto-carino.html

Siboney2046 ha detto...

Che bello questo tag... lo farò anch'io nei prossimi giorni! Mi hai letto nel pensiero!

Siboney2046 ha detto...

L'ho fatto anch'io questo tag!!!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Giofanny & Siboney2046: grazie di aver partecipato :D

Siboney2046 ha detto...

Grazie a te dell'idea!!

Lucrezia Picozza ha detto...

bel tag! Come posso trovare le mie icone? Ho troppi suggerimenti in testa e mi piacciono così tanti stili... La difficoltà poi per me sta nel trovare delle icone che abbiano a che fare col mio modo di essere e non che siano modelli che non c'entrano niente con me, irraggiungibili, o comunque molto lontani dal mio modo d'essere. Un consiglio?

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...