venerdì, settembre 16, 2011


How to: La treccia boho (tutorial)

22

Il look Boho, è stato uno dei must quest'estate, uno stile che esalta il lato femminile con semplicità, un pò hippy e un pò boheme, di questo stile apprezzo soprattutto le acconciature ed è per questo motivo che non appena ho visto questo tutorial e ho deciso di  condividerlo con voi, è facile da realizzare e di grande effetto, adoro l'effetto spettinato della coda. Potrebbe essere anche sfruttato per qualche occasione particolare, cotonando meno la coda e tenendo a bada i ciuffi ribelli con forcine con pietre luminose o perle, che ne pensate? :)

22 commenti:

Stellina ha detto...

Bellissima! Una pettinatura facile che, se fatta senza la coda spettinata e delle trecce ordinate può diventare davvero elegante, anche se la preferisco spettinata :)

Marta ha detto...

che carina!! domani quasi quasi me la faccio, grazie per l'idea!!!! :)

Aru ha detto...

bella!! pensavo fosse piu complicato! :D

A.G. - What's in my bag ha detto...

Avevo visto anche io questo tutorial, peccato che ho i capelli troppo corti altrimenti l'avrei sperimentato sicuramente. La trovo così dolce ed elegante :)
ciaoo

...............cata.............. ha detto...

Oh! che bello!
devo assolutamente provare!
Cata

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

ci ho provato...mi sento sfigatissima, non sono capace :(

fidyabeauty.com ha detto...

quando vedo questi tut. mi viene voglia di avere i capelli lunghi!

Scacco alle Regine ha detto...

Queste pettinature sono meravigliose.. mi vergogno a dirlo ma.. con le trecce sono negata perché mi si stancano le braccia.. ahahha!!! :-D

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

DivineRainbow ha detto...

è incantevole ** io Adoro le trecce, questo pomeriggio/sera mi sa che lo provo ;D

Grazie di averlo condiviso ^^

Lucia ha detto...

BEllissima!! se avessi i capelli lunghi la farei sicuramente!! *__*

chic inside ha detto...

Carina e direi abbastanza semplice! Proverò di sicuro!!!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

sono felice vi sia piaciuto, anche io ho i capelli corti quindi non mi verrebbe bene la coda :(

Patri - LAismydream ha detto...

La trovo bellissima ma ho i capelli troppo corti (poco sotto le spalle) e purtroppo poco folti per provare a farla.

Marguerite N. ha detto...

Io adoro questo tipo di treccia!! Peccato però che non la faccia mai perché mi spazientisco... xD

Selene ha detto...

Una meraviglia! Devo assolutamente provare a farla :)

Jale ha detto...

è una bella idea...adoro il colore dei capelli!!!!

Wilma ha detto...

Bellissimaaaaa ma secondo me non ce la farei eheheh sono poco paziente XD

sabrys ha detto...

a scoprirlo prima avrei tentato questa acconciatura quest'estate,ora li ho scalati e non li gestisco bene...ma ci proverò lo stesso,mi sa :P

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

è più facile di quel sembra e ci sono riuscita anche io con i miei capelli corti e scalati, non è venuta con la coda lunga ma le trecce son venute discretamente :D però ammetto che per farla precisa ci vuole un pochino di pratica.

Crazy4makeup ha detto...

Ma è meravigliosaaa!!!
poco tempo fa imparai a fare quella a spiga di grano,davvero delle ottime alternative ai soliti boccoli o magari alla solita coda di cavallo ^_^

Un bacio

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Crazy4makeup: adoro la treccia a spiga, la trovo davvero elegantissima! concordo, sono acconciature semplici ma d'effetto, perfette per le occasioni speciali

Acconciatura da sposa ha detto...

Bellissima...

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...