lunedì, ottobre 24, 2011


Dita Von Teese Set Unghie Finte by Kiss

12


Dita Von Teese ha da poco lanciato la sua prima collezione di unghie finte con l'azienda Kiss. Le unghie finte rappresentano una splendida half moon manicure, la stessa indossata da Dita in tantissime occasioni. 



"Ho voluto offrire una scorciatoia per ottenere lo stile che ho indossato negli ultimi 20anni. Se si guarda molto, molto da vicino, i ritratti più glamour e iconici degli anni '30 e '40 si può notare che le donne indossano la half moon manicure."


Le trovo bellissime e molto sensuali. Adatte ad una serata speciale o ad un'occasione in cui vogliamo essere al top in pochissimi gesti.
Il set Dita Von Teese Nail Set di Kiss costa circa $10, il set comprende 24 unghie di lunghezza media, il colore è rosso rubino profondo e la lunetta è bianca con riflessi perlati e la colla per applicarle. Potete trovarle sul sito ufficiale della splendida Dita, le spese di spedizione per l'Europa sono di 15$ ma sono gratis per gli utenti iscritti al sito.

12 commenti:

Lucia ha detto...

bellissime!!! penso che si possano riprodurre anche a casa ma io sono negata perciò ci farò un pensierino! :D

DivineRainbow ha detto...

splendide *_* ho provato a farle da sola due volte ma con scarsi risultati purtroppo..riproverò, sennò ci farò un pensierino :)
AMO Dita <3

Aru ha detto...

ma che belle *__*

Il blog di Ivana ha detto...

belle ma io non uso questo prodotto!!

Serena-Miss MakeUp Addicted ha detto...

Bellissime anche se trovo decisamente più conveniente il fai da te :)

chic inside ha detto...

Molto molto belle!!!

fidyabeauty.com ha detto...

non mi piace molto la forma, ma c'è da dire che sono molto pin up :)

Ele ha detto...

Ciaooo
il tuo blog è davvero spettacolare...mi piace tanto e ho deciso di seguirti!
Se ti va contraccambia:
http://elemiaospace.blogspot.com/

Niccoló Pagliari ha detto...

Ciao !!:) Mi piace il tuo blog è originale!! ti seguo con piacere!!!
se ti va guarda i miei disegni!!! nick
www.nicksketches.blogspot.com

nyna ♥ - Mad Makeup! ha detto...

che carine.. per una serata particolare le trovo davvero belle!

Clara Turbay ha detto...

No doubt great ideas. i´ll be back soon. i hope you can check out my blog and share some comments.

http://paquetevistasbien.blogspot.com

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@DivineRainbow: anche io l'adoro, è di un'eleganza fuori dal tempo!

@Serena-Miss MakeUp Addicted : il fai da te è sicuramente più economico ma io non sono così precisa :P

@Ele & Niccoló Pagliari: passo volentieri, grazie dell'invito!

@Clara Turbay: thanks for the nice commnet ♥

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...