venerdì, ottobre 21, 2011


Make Up Halloween: Gaga Born This Way

9


Ciao ragazze, oggi parliamo di make up per Halloween, vorrei proporvi qualche look interessante con tutorial per poterli ricreare, che ne pensate? Vi può piacere l'idea? Io adoro le feste in maschera, adoro truccarmi e vestirmi in maschera, a moltissime di voi non piace Halloween perchè è una festa d'importazione che non fa parte della nostra cultura ma a me piace moltissimo, sarà che ho sempre avuto un particolare amore per le cose grottesche e gotiche...


Il look che vi propongo oggi è ispirato alla geniale Lady Gaga, nel video "Born This Way" nella parte con il tatuatissimo Rick Genest (che trovo molto sexy tra l'altro) ho un debole per gli uomini tatuati che volete farci :P 

Il trucco è proposto da Iwanted2c1video, non è facilissimo da ricreare ma non è nemmeno troppo complesso, basta un pò di manualità :D 

Volete vedere qualche make up in particolare o avete proposte per questo Halloween? Lasciatemi un commento ♥

9 commenti:

nyna ♥ - Mad Makeup! ha detto...

fantastica lady gaga!! :D

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

il trucco di Lady Gaga è molto bello, proverai a farlo anche tu?

Aru ha detto...

wooow *_*

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

Quella ragazza è veramente un mito!!!!! *_*
E' bravissima!

Chia ha detto...

Anche io adoro Halloween, più che altro perchè ho la scusa per esagerare senza esser presa per una pazza :D Non avevo pensato a questo trucco..mi sa che ci faccio un pensierino!
E comunque quoto, il signor Genest è davvero sexy!

Summerfra ha detto...

Fantastico!!
Ti consiglio di guardare anche i video di Petrilude..i suoi trucchi per halloween sono meravigliosi!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

sono felice vi sia piaciuto :D ve ne posterò altri!

Lucia ha detto...

bellissimo!!!! l'avevo visto il video! :) mi piacerebbero altri post su questo genere!!
comunque anche io ho il tuo stesso debole, tanto! :D

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Lucia: hai preferenze per qualche video?

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...