sabato, ottobre 01, 2011


Novità A/I 2011: Velvet eyes eyeliner patch

11
Dior per la stagione autunno inverno 2011 propone una novità interessante: i Velvet Eyes Eyeliner Patch, vale a dire eyeliner adesivi dalle forme ricercate e molto retrò. La maison li ha presentati in occasione della "Vogue Fashion Night Out", in vendita esclusiva presso la boutique Dior di Milano e ovviamente in edizione limitata. Il kit ha al suo interno 4coppie di patch, due paia di Effet Velours, un paio Effet Brilliant, impreziosita da piccoli Swarovski e un paio Effet Haute Couture impreziosito anche questo dall'applicazione di tre cristalli Swarovski all'angolo esterno, per un look davvero scenografico.


foto da google
Il prezzo è di 68,12€, non proprio alla portata di tutte ma sono sicura che presto troveremo delle altrenatite cheap, basta avere un pò di pazienza. Io ne sono rimasta davvero affascinata e voi che ne pensate, vi piacciono? 

11 commenti:

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

sembra davvero una buona idea!! Il prezzo però è esorbitante, soprattutto se si considera che sono usa e getta!

Alessia di "Sogni di Zucchero Filato" ha detto...

wow! particolarissime!! ma il prezzo è decisamente esagerato! :S speriamo si trovino delle "imitazioni"!! :D :D http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

Lucia ha detto...

Secondo me è un'idea fantastica!! Però 68€ sono una follia quindi anche io aspetterò sperando che qualche altro marchio le faccia!! :D mi immagino già fra 2-3 mesi i patch essence che ti si staccano dopo mezz'ora! ahahhaahahhah :D no dai speriamo di no! :P

Hermosa ha detto...

Belle, ma davero troppo troppo care...

Aru ha detto...

che prezzo o_o anche se sembrano stupende !!

susielfa ha detto...

sinceramente no :(

Nina ha detto...

Molto particolari! Debbo dire che le proverò volentieri appena faranno delle copie a buon prezzo;-)

Silvia Cinnamon ha detto...

Clio le ha recensite MALISSIMO poco tempo fa xD e proibiva praticamente l'acquisto a tutte quante!!! In effetti con quasi 70€ mi compro l'intero stand della essence :D
Cmq speriamo in qualche alternativa economica!!!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@tutte: concordo sul prezzo, decisamente poco abbordabile!

@Silvia Cinnamon: non seguo Clio quindi mi sono persa la review ma darò un'occhiata al canale mi hai messo curiosità :D

Lilli ha detto...

Sembrano carine ma non ne ho sentito parlare bene!

http://lillispace.blogspot.com

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Anch'io ho visto il video di Clio e praticamente essendo di misura unica, fanno l'occhio cadente, un effetto bruttissimo, se ti capita guarda il video!
Poi vabbè, 70€ a Roma si dice "e chi se li è persi" credo di aver reso il concetto :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...