mercoledì, ottobre 12, 2011


Review: Pennello SIGMA E25

10


Ciao ragazze! Qualche tempo fa ho avuto modo di partecipare ad un piccolo giveaway organizzato da nyna ♥ - Mad Makeup! e ho avuto la fortuna di vincere un pennello Sigma da sfumatura E25 in versione da viaggio. Il pennello mi è piaciuto tantissimo e vi spiego subito il perchè: è piccolo e fa perfettamente il suo lavoro. E' stato amore a prima vista!


Caratteristiche (dal sito):  il pennello di forma ovale con i lati delicatamente cesellate. Sfuma e addolcisce l'aspetto di ombretti in polvere o crema. Ideale per applicare primer, basi ombretto e le per sfumare linee nette.

Come si presenta: il pennello misura complessivamente 12cm, le setole circa 1,5cm. Il corpo del pennello è argentato satinato, le setole sono bianche. La consistenza è media, le setole non sono nè troppo folte nè troppo rade, al tatto appaiono mediamente morbide e non pungono.


Cosa ne penso: questo pennello grazie alle dimensioni ridotte mi permette un'applicazione precisa e una sfumatura molto naturale proprio come desidero. Acquistai tantissimo tempo fa un pennello da blending da KIKO ma lo accantonai ben presto, troppo grande con setole troppo aperte mi davano un risultato impreciso. Questo nella sua piccolezza invece mi permette di essere molto precisa poichè le setole hanno la consistenza e la dimensione perfetta per sfumare il colore nella piega dell'occhio senza finire sulla palpebra mobile, cosa che accadeva ad ogni applicazione con quello di KIKO. E' comodissimo anche da portare in viaggio o in borsetta perchè davvero piccolo, non ha perso setole nè forma nei suoi numerosi lavaggi. E' stato un regalo graditissimo e che vi consiglio di provare, ho un altro pennello Sigma che mi piace moltissimo, altra conferma che i prodotti Sigma sono molto validi.


10 commenti:

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

Che belle unghie Ale!! *_*

A.G. - What's in my bag ha detto...

Ma che carino, bello, funzionale, efficace e portatile. Direi perfetto :)

Aru ha detto...

io lo adoro!! *-* è proprio un buon pennello ^^

nyna ♥ - Mad Makeup! ha detto...

Sono contenta che alla fine ti sia arrivato!! :D Ormai è uno dei miei pennelli preferiti da sfumatura!! ;)

Lucia ha detto...

bene sono contenta di sapere che non sono l'unica che si è trovata male con quel pennellino Kiko!! :D mi piace questo piccolino comunque ^^

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Claudia - Piccolo Spazio Vitale: grazie Cla *w* anche se le sto trascurando ultimamente e si nota dalle pellicine :(

@A.G. - What's in my bag: davvero un pennello comodissimo, confermo!

@Aru: lo adoro anche io ♥

@nyna ♥ - Mad Makeup!: eh sì! è il mio pennello da sfumatura preferito

@Lucia: con quello della Kiko non mi ci trovo proprio...ne ho preso un altro tempo fa per il correttore ma non mi è piaciuto nemmeno quello, ho smesso di comprare pennelli Kiko per ora :P

sabrys ha detto...

ho avuto modo di provarlo anch'io grazie ad un giveaway e ora lo adoro!! ^^

Chiara ha detto...

Oddio ma è carinissimo!*_* lo voglio anch'io *___* ç_ç

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@sabrys: ha fatto strage di cuori!

@Chiara: carinissimo e comodissimo ♥

chic inside ha detto...

Io ho quello che dovrebbe essere il corrispettivo Mac, ovvero il 217 e confermo ogni tua parola, ottimo nelle sfumature, preciso e io lo trovo anche versatile! Quando ho fretta lo uso anche per applicare l'ombretto sulla palpebra mobile: insomma è fantastico!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...