sabato, novembre 05, 2011


Preview The Body Shop: White Musk Libertine

1

The Body Shop presenta White Musk Libertine, la nuova fragranza ispirata al profumo del muschio: sensuale, ribelle e superfemminile. Noi consideriamo questa persistente fragranza, il capolavoro dei profumi muschiati: le note di muschio sono infatti disseminate su tutta la piramide olfattiva. In White Musk Libertine una miscela di muschi incontra le dolci note del lokum (il popolare dolce della tradizione turca), l’orchidea chysis e la crema chantilly.
La fragranza White Musk Libertine contiene alcool biologico proveniente dalla cooperativa CADO di Cotopaxi, in Ecuador. Il commercio con questo gruppo di 150 piccoli produttori offre vantaggi ad una comunità di 500 persone.



Il creatore di questa fragranza è Vincent Schäller, già inventore di numerosi altri profumi luxury e del mondo della moda. Vincent si ritiene soddisfatto della nostra collaborazione e della profumazione realizzata.


Questa sensuale profumazione caratterizza tutti i prodotti che compongono la linea profumata:

Eau de Parfum da 30 ml  
Eau de Toilette da 30 e 60 ml 
Idratante Corpo da 250 ml  
Detergente Corpo da 250 ml  
Spray Profumato Corpo da 100 ml 


Non dimenticatevi di partecipare al giveaway sulla pagina ufficiale di FB: il 10 Novembre, The Body Shop lancerà sulla propria pagina facebook e attraverso un blog un giveaway che vedrà 3 vincitori e metterà in palio 3 flaconi di Eau de Toilette White Musk Libertine.

1 commenti:

chic inside ha detto...

Mi piace il muschio, mi sa che mi farò tentare!!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...