venerdì, novembre 04, 2011


Promozioni: Limoni Carta Voglio Sconti fino al 50%

7
Per te FINO AL 50% DI EXTRA SCONTO sui tuoi regali di Natale!

Ad ogni acquisto nelle Profumerie Limoni riceverai una CARTA Voglio.
Ogni CARTA vale già il 10% di sconto su un prodotto a scelta, su tutto l'assortimento, dal 28 novembre al 20 dicembre.

Ma non è tutto, più acquisti ora, più risparmi a dicembre, fino al 27 novembre colleziona le stelline che ricevi ogni 20€ di spesa per far crescere lo sconto fino al 50%.

La card è distribuita fino al 27/11 ed utilizzabile in tutti i negozi aderenti all'iniziativa dal 28/11 al 20/12/2011 per l'acquisito di un solo prodotto, su tutto l'assortimento esclusi i prodotti in promozione ed eventuali marchi comunicati sul punto vendita.

7 commenti:

ImaginationART ha detto...

sembra interessante, grazie per la condivisione

Alli ha detto...

Mmm io ho acquistato ieri e non me l'hanno data. Per caso l'iniziativa parte da oggi?

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@ImaginationART: prego :D

@Alli: l'offerta è già attiva, a me è arrivata comunicazione ieri, la carta va richiesta alla cassa :)

Chiara ha detto...

Interessante +_+ chissà se c'è una spesa minima per ottenere la card o_O

A.G. - What's in my bag ha detto...

Io ce l'ho, speravo di sfruttare lo sconto su chanel, e invece ho scoperto che non partecipa a questa iniziativa, ne chanel ne dior. vedremo come far fruttare lo sconto in altro modo :(
Ciaooo

TheMorgana1985 ha detto...

anche io ce l'ho :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Chiara: non credo...non è specificato :/

@A.G. - What's in my bag: eh sì, non tutti prodotti sono disponibili :(

@TheMorgana1985: l'hai già sfruttata? :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...