mercoledì, novembre 23, 2011


Review: Blush Lumiere Cosmetics

15



Ciao ragazze! Eccomi pronta per la seconda parte delle review dei prodotti Lumiere Cosmetics che mi sono stati inviati. Qui trovate il post di preview e qui la recensione sugli ombretti qualora ve li foste persi :) In questo post vi recensirò i blushes Fresh Roses e Mauvelous.


Inci: silk powder, serecite (clorless mica), titanium dioxide, zinc oxide, boron nitride, iron oxide
may contain: carmine, silica, tin oxide, calcium aluminum borosilicate




Come si presenta: le polveri sono contenute in jar senza sifter, il tappo è a vite e la jar trasparente permette di vederne il colore. Sul fondo è applicato un adesivo con il nome del prodotto. Le polveri sono molto fini e tendono a disperdersi quando si apre la jar. Vi consiglio di coprire il piano dove vi truccate con una velina così da evitare di sporcare (lo faccio abitualmente quando utilizzo prodotti minerali). 

Quantità: sample in jar da 1gr 

Cosa ne penso: adoro i blush minerali, hanno una tenuta ottima e una modulabilità che difficilmente ho trovato in blush compatti. Il Fresh Roses è più scuro e tendente al rosso, ha dei microshimmer che una volta applicato non si notano, il Mauvelous è un rosa antico con una punta di viola che purtroppo non si coglie bene dagli swatches sulla pelle, si nota meglio dalla foto in jar. Sono entrambi molto pigmentati e hanno una durata molto buona. Le polveri sono sottilissime ed è davvero facile sfumarli. Come vi dicevo le jar non presentano il sifter quindi può apparire difficile prelevare la giusta quantità, vi consiglio quindi di chiudere la jar capovolgerla (senza battere il retro), riportarla con il tappo in alto e prelevare il prodotto rimasto nel tappo. In questo modo otterrete la quantità di prodotto necessaria per l'applicazione su entrambe le guance se desiderate un effetto più naturale, altrimenti potete ripetere l'operazione fino a raggiungere l'intensità desiderata. 


Il costo è di 1$ per le bustine contenenti 1/4 di cucchiaio da tè di prodotto, 2,50$ per la jar da 1gr. e 12$ per la jar da 4gr. 

Sono disponibili molti colori, divisi per colore, li potete trovare sul sito, per accedere direttamente alla pagina dei blushes cliccate qui


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

15 commenti:

Selli ha detto...

Bellissimo il Mauvelous!

Aru ha detto...

molto belli!

Gramigna ha detto...

anche io ho un blush lumiere sono davvero fantastici :) :)

Alli ha detto...

Dovrò decidermi a provare qualcosa di questa marca. E questi blush mi ispirano tanto. Hanno i micro glitterini dentro o sbaglio?

A.G. - What's in my bag ha detto...

Quanto sono belli questi due rosa, Mauvelous assolutamente mi ha colpita.
Non conoscevo questo marchio, grazie a te ho scoperto altri prodotti davvero interessanti :)
Ciaooo

Francesca ha detto...

Bellissimo il Fresh Roses!

Lucia ha detto...

mi piacciono entrambi!! :)

Lillera ha detto...

Adoro il fresh roses!*_*

chic inside ha detto...

Molto belli, sono entrambi glitterini vero? O è un effetto delle foto?
Amo molto anch'io i blush minerali ma non ho mai provato questa marca!

Dani ha detto...

Bellissimi questi blush, entrambi colori interessanti!Ultimamente mi sto molto appassionando ai prodotti minerali :-)

Patri - LAismydream ha detto...

Entrambi molto belli!

Make-up Compulsivo ha detto...

Sono veramente belli entrambi :) bravi bravi!

sabrys ha detto...

che bello Mauvelous! :)

Renée ha detto...

Il fresh roses è veramente splendido, se avessi una carnagione leggermente più rosata lo preverei volentieri ma purtroppo, essendo io pallida, apparirei solamente come un pagliaccio truccato male con due gote di quel colore!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

sono felice vi piacciano ♥ grazie a tutte dei commenti

@chic inside: come dicevo nel post il Fresh Roses ha dei microshimmer ma sono davvero lievi, da applicato non si notano :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...