lunedì, novembre 21, 2011


Review The Body Shop: White Musk Libertine

5


Caratteristiche (dal sito): Il capolavoro dei profumi muschiati. In questa fragranza sensuale, ribelle ed iperfemminile le note di muschio sono disseminate su tutta la piramide olfattiva. Con note di lokum (il popolare dolce turco), crema chantilly ed orchidea chysis.

Il creatore di questa fragranza è Vincent Schäller, già inventore di numerosi altri profumi luxury e del mondo della moda. 

Come si presenta: il profumo è contenuto in una boccetta satinata trasparente che sfuma nel color rosa. Sul fondo è presente l'elenco degli ingredienti. 

Inci: Alcohol Denat. (Solvent/Diluent), Aqua (Solvent/Diluent), Parfum (Fragrance), Linalool (Fragrance Ingredient), Limonene (Fragrance Ingredient), Alpha-Isomethyl Ionone (Fragrance Ingredient), Hydroxycitronellal (Fragrance Ingredient), Coumarin (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Eugenol (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Citral (Fragrance Ingredient), Denatonium Benzoate (Denaturant).


Cosa ne penso: Mi piace molto perchè ha un fragranza dolce ma non eccessiva o fastidiosa. Il muschio si avverte molto ma viene addolcito dalle note di cuore e di fondo, una fragranza sensuale e giovane, adattissima per questo periodo freddo perchè scalda molto. La persistenza è molto buona per essere un eau de toilette, dopo qualche ora ancora lo avverto sulla pelle. E' una fragranza sensuale ma con leggerezza, è poco impegnativa è adatta per il giorno. La versione da 30ml è davvero comodissima da portare il borsetta per essere, in caso, riapplicato. Un'ottima idea regalo per il prossimo Natale. Lo potete acquistare direttamente in negozio o sul sito


Il costo è di 15€ per 30ml. 
Sono disponibili sempre anche altri prodotti di questa linea, trovate tutte le info qui.




Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

5 commenti:

chic inside ha detto...

Interessante, appena posso vado ad annusarlo!

LaDamaBianca ha detto...

Da provare, devo andare ad annusarlo.

Lillera ha detto...

Io adoro the body shop *_* mi piacerebbe tantissimo provare questo profumo,anche perchè il muschio bianco mi piace molto!purtroppo però da quando hanno chiuso le succursali di via del corso e stazione termini non ho più avuto occasione di comprare nulla di questa marca... :(

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@chic inside & LaDamaBianca: fatemi sapere :D

@Lillera: tesora mia! organizziamoci e ti accompagno io ♥

Lillera ha detto...

:D <3

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...