mercoledì, novembre 30, 2011


Review: SteamCream ( edizione limitata Disco Fever )

11

Caratteristiche: Una Crema – Molti Designs.
Dalla cremosità leggera, questa crema vincitrice del premio “Vegan Face Cream” si assorbe rapidamente ed idrata in profondità. L’emulsione a vapore e gli ingredienti naturali ti daranno un’immediata ed intensa idratazione. Formulata per il tuo viso, è anche un trattamento speciale per tutto il tuo corpo. È per tutti i tipi di pelle, anche per quella dei visi più sensibili. Delicato latte d’avena e puri oli essenziali calmano e ravvivano la pelle. Burro di cacao, mandorla ed olio di jojoba la nutrono e proteggono. Esclusive scatoline di latta in edizione limitata, create per essere portate ovunque e durare per sempre!



inci:


Quantità e scadenza: 75ml e la scadenza è a 6 mesi dall'apertura


Come si presenta: la crema è contenuta in una graziosa scatolina in metallo, i design sono in edizione limitata e ne sono disponibili diversi, il prodotto è lo stesso cambia solo la decorazione sulla scatola. Io possiedo la deliziosa versione DISCO FEVER ad opera di Rory Gray, sulla quale è raffigurata una palla stroboscopica multicolor. La scatolina è a sua volta contenuta in una confezione in cartone arancione. La crema si presenta bianca con una consistenza molto leggera, quando la si massaggia sulla pelle diventa quasi liquida, non fa strisciata bianca e si assorbe molto in fretta. Ha una forte profumazione di lavanda che tuttavia non persiste sulla pelle. 



Cosa ne penso: è un prodotto che mi ha piacevolmente stupita, non avevo mai provato una crema così versatile, è infatti adatta sia per il viso, le mani che per il corpo, l'utilizzo che ne ho fatto è stato principalmente sul viso come base per il trucco e devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo. Idrata molto e lascia la pelle molto morbida, asciugandosi in fretta è un'ottima base per il trucco soprattutto quello minerale (in uno dei prossimi post vi racconterò come la utilizzo con i fondi minerali). E' un prodotto che mi è piaciuto davvero molto e che ricomprerò sicuramente soprattutto per la comodità della scatolina facilmente riutilizzabile. Ottima idea per i regali di Natale, sono disponibili anche confezioni natalizie, date un'occhiata sul sito!


Il costo è di 10,50£ (circa 12€) ed è possibile acquistarla sul sito ufficiale http://www.steamcream.co.uk/ ed al momento anche presso LaRinascente di Milano Duomo, ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che sperano di renderla disponibile anche in altri punti vendita in Italia. 


Questo prodotto ha vinto nel 2010 CEW (UK) Awards for Best Everyday New Skincare e nel 2011 Pure Beauty Award for Best Design & Packaging.


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

11 commenti:

Hermosa ha detto...

Che tentazione...questa scatolina è così luccicosa...

Aru ha detto...

solo per la confezione la prenderei al volo *___* io AMO le discoball! ahahha

Dani ha detto...

che carina questa cremina, adoro il packaging!!!

Lucia ha detto...

Se la vendessero nei negozi la comprerei al volo!!! *__*

Mimma ♥ ha detto...

La confezione è davvero particolare...mi tenta!

xoxo

www.myfashionsketchbook.com

Crazy4makeup ha detto...

La voglioooooo *_* *_*

MIRIAM ha detto...

Mamma mia...ma la confezione è originalissima...mi piace !!! :-)

Kisses,
Miriam
Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@tutte: eh sì la confezione è proprio un'amore ma ce ne sono tante altre da scegliere, date un'occhiata sul sito ♥

Alessandra Nido ha detto...

Sono super curiosa ora *_* una crema super versatile!!! Vado ad informarmi :D
Grazie!

MissPandamonium

RaelDelMare ha detto...

Queste creme sono carine, peccato per la triethanolamine (che potevano risparmiarsi!) e per tutto quell'olio di mandorle dolci che non la rende adatta alla mia pelle :(

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Alessandra Nido: grazie a te del commento Ale, è sempre un piacere leggerti :)

@RaelDelMare: a me non ha dato alcun problema di imperfezioni ma è probabile che sia perchè ho la pelle secca...comunque è ottima anche come crema mani se temi la comparsa di imperfezioni sul viso :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...