martedì, dicembre 20, 2011


Review: Lines è

6


 
Negli anni mi sono sempre affidata al brand Lines, sia per la varietà di prodotti sia per la comodità e l'efficacia che non mi hanno mai delusa. La prima volta che ho sentito parlare di questo prodotto mi sono incuriosita, di solito non faccio affidamento a quel che promettono gli spot pubblicitari ma mi affido all'esperienza, essendomi sempre trovata benissimo con questo brand ho deciso di provare questa novità e non ne sono rimasta delusa.
 
Le novità di questo prodotto sono: 

  1. Materiale unico superassorbente

  2. Super-flessibile

  3. Ali doppie

  4. Nuovo filtrante

  5. Esclusivo design

  6. Micro-fori

  7. Speciali canalini

  8. Ipoallergenico

  9. Coperto da Brevetti Internazionali

Il comfort è sicuramente la caratteristica che più ho apprezzato di questo prodotto, è infatti più confortevole rispetto ad altri prodotti dello stesso brand con caratteristiche simili. Il materiale di cui è costituito lo rende molto pratico ed adattabile al nostro corpo senza creare fastidi o imbarazzi; pur essendo molto sottile l'assorbenza non ne è compromessa. La versione per flussi normali è l'ideale per me, mi ha permesso di fare le mie normali attività senza preoccuparmi di macchiarmi o sentirmi a disagio. Passo maggior parte della mia giornata furoi casa, è per me assolutamente necessario quindi sentirmi in ordine e comoda a lungo, con lines è riesco a sentirmi a mio agio in qualsiasi occasione anche facendo attività fisica. 

 

Ho provato anche i lunghi con ali studiati per i flussi notturni ma non avendo flussi abbondanti per me non sono necessari, nonostante la lunghezza rimangono confortevoli ed è come non averli.
Un confezione a me è durata meno di tre giorni con un flusso normale e con la mia frequenza di "cambi". 
Il prezzo è di circa 4€ per una confezione da 10 pezzi, per alcune può risultare un costo elevato ma se avete bisogno di confort e se come me passate tutto il giorno fuori casa è l'ideale per sentirsi in ordine in ogni situazione.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

6 commenti:

Lucia ha detto...

concordo, sono comodissimi! Per fortuna però mi trovo mediamente bene anche con quelli normali, questi sono davvero troppo cari!

Aru ha detto...

comodi e pratici si si :) nonostante il prezzo non sia molto economico ehehe..un bacio!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Lucia e Aru: ho provato altre marche anche più costose, non mi sembrano eccessivi come prezzo :)

valeria ha detto...

amo i lines è sono la ferrari della patata;)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@valeria: ahahahahaha

GoLd DuSt ha detto...

i miei preferiti :) carino il tuo blog ti seguo volentieri^^...passa da me se ti va...baci

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...